Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
Ho avuto un‘auto a Gpl e consumava come un Lamborghini. Da nuova 12km/L (ok) dopo qualche decina di migliaia di km 6/7 km/L, prima di cambiare gli iniettori addirittura 5. Senza contare lo sbattimento di dover cercare il distributore (ALTRO CHE COLONNINE DI RICARICA, a Milano ce n’erano 4 o 5), e le code al benzinaio ai tempi del boom del gpl. Per non parlare della manutenzione…dai basta che mi sto intristendo
Con l‘auris tra i 17/19 km litro in città e un paio di volte fino a 27 km litro in statale.
Piccola nota: io ho il piede educato non mi piace scannare
Io ho avuto due auto a gpl (Honda Accord 1.8 V-Tec e Subaru Forester 2.0) senza alcun problema: consumi appena leggermente superiori all’uso della benzina e nessuna manutenzione straordinaria.
Della Honda ho perso la tracce, la Forester circola ancora ed è a ridosso dei 200000 km (usata ormai da anni anche per caricare la legna nei boschi).
Due esperienze perfette.


Inviato dal mio <iPhone 13 mini> utilizzando Tapatalk