Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 43 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 422

Discussione: Pneumatici off road (M+S)

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Mi sono trovato benissimo sia in OR (per quanto si possa fare con gli enduroni ) sia in strada e come ho già scritto anche molto meno rumorose di altre blasonatissime (ovvero meno rumorose degli STR).

In realtà c'è l'ho ancora nel box ad un...60% di usura in quanto avendo codice di velocità "Q" alla fine dell'inverno di quell'anno le tolsi e non ho più avuto situazioni.... "legali", per poterle rimontare

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Ciao, ho montato da pochi giorni le Pirelli scorpion Str ed ho notato un fastidioso ondeggiamento a basse velocità, sotto i 100 km/h, specialmente in rilascio. Il gommista ha ribilanciato ma nessun miglioramento. Da quanto leggo potrebbe essere una cosa normale che tende a sistemarsi con i km? Grazie

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Giamba62 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho montato da pochi giorni le Pirelli scorpion Str
    Su che Tiger?

Comunque, io non ho mai notato alcunchè , ma in generale gli pneumatici tassellatti, non hanno le stsse caratterrristiche di....stabilità , silneziosità , ecc. delle loro omologhe "stradali"-

Un'altra cosa ; sei gentilmente pregato di presentarti agli utenti del forum nell'apposita sezione, grazie.

Nuovo TCP Rider
    Ho una 800xrx del 2019. Il punto è che non so se insistere col gommista per cercare di farmi cambiare l'anteriore perché difettato oppure cambiare tutto e provare, pagando, un altro treno ad esempio di Tkc 70. Scusami per la mancata presentazione, provvedo immediatamente

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Sono ottime tutte e due (anche se per mè , sono un filo meglio i TKC) ; ma visto cosa costano , se proprio non è.....insopportabile , ma è solo una lieve ondulazione a basse velocità, tienile montate fino a quando non le finisci ; tra l'altro è probabile che....ti ci abbituerai con il passare dei km.

TCP Rider
    Devo ordinare le gomme,subito, avrei deciso per le Pirelli STR su 900RP,non conosco in realtà come funziona il discorso codici velocità quindi vorrei essere sicuro di cosa vado ad acquistare.
    Vanno bene queste?Screenshot_2024-04-12-00-19-49-584_com.android.chrome.jpg

TCP Rider L'avatar di Ggg1677
    Moto
    Tiger 1200 Rally Pro 2023
    In V sei a posto
    Str son tra le poche con design un po più offroad che abbiano il codice giusto

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Ggg1677 Visualizza Messaggio
    In V sei a posto
    Str son tra le poche con design un po più offroad che abbiano il codice giusto
    Perfetto,grazie

Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Barby Visualizza Messaggio
    Devo ordinare le gomme,subito, avrei deciso per le Pirelli STR su 900RP,non conosco in realtà come funziona il discorso codici velocità quindi vorrei essere sicuro di cosa vado ad acquistare.
    Vanno bene queste?

Dal Tiger 800XCA my 2018 // e quindi T900R e RP compresi , si possono montare....tutto l'anno....pneumatici , purchè siano marchaiti "M+S", con indice di velocità da R in sù , in quanto , l'indice è riportato sul libretto di circolazione (grazie anche a d una nostra...battaglia iniziata parecchio tempo fà).
    Quindi i pirelli vanno bene (hanno indice "V") , ma.....puoi montare altro.

Chiarito questo dettaglio , se vuoi approffitare di questa opportunita: https://www.forumtriumphchepassione....ne)?highlight=

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Dal Tiger 800XCA my 2018 // e quindi T900R e RP compresi , si possono montare....tutto l'anno....pneumatici , purchè siano marchaiti "M+S", con indice di velocità da R in sù , in quanto , l'indice è riportato sul libretto di circolazione (grazie anche a d una nostra...battaglia iniziata parecchio tempo fà).
    Quindi i pirelli vanno bene (hanno indice "V") , ma.....puoi montare altro.

Chiarito questo dettaglio , se vuoi approffitare di questa opportunita: https://www.forumtriumphchepassione....ne)?highlight=
    Grazie Fichi

Pagina 34 di 43 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •