Citazione Originariamente Scritto da ringhio#50 Visualizza Messaggio
ciao ragazzi, provata ieri la 900 gt pro presso il conce di Albiate (sempre gentili e disponibili). In effetti il calore sulla gamba sx è proprio forte (precisamente all'interno coscia, qui dipende da quanto siamo alti, io 172, sella settata a 820), ma la cosa preoccupante è che la temperatura esterna era di soli 20/22 gradi.....ma le collaudano o no? Il mio vecchio 800 in confronto è un frigorifero.
Altro punto negativo quando l'accendi, devi aspettare un'eternità prima che completi il check, anche se penso che si possa accendere senza aspettare, chiarirò il primo giugno sul Ghisallo dove Triumph ha organizzato dei test drive.....per il resto bella rifinita comoda agile anche da ferma motore solita meraviglia, peccato che i perfidi albionici si perdano sempre in cagate
Ciao. In effetti chi è abituato a moto "vecchie" percepisce di più il calore proveniente dal motore. Tu pensa che io provengo da una BMW GS 1200 del 2010 (raffreddamento ad aria) e non ho mai sentito nulla neanche durante ore di incolonnamento con 45° in due e moto stracarica. Purtroppo ho capito che le moto attuali scaldano un po' tutte. Comunque io, altezza 178 e sella a 84 ho percepito calore a sx solo durante percorsi cittadini con temperatura di 24/25 gradi e normali jeans. Su strada nessun problema.