Ho provato a mettere il sito in Francese (che dovrebbe essere la lingua originale "pre-traduzione", in inglese parlava sempre di scudi) ed esce qualcosa di più sensato: "Un consiglio per chi ordina queste lampade: montatele con gli schermi rivolti verso il basso. Questo garantisce un'emissione luminosa ottimale. Vedere anche i video su youtube."
Non so cosa s'intenda per schermi, anche perchè la lampada avendo 3 "linguette" per l'antisbaglio non possono essere messe in altri modi.
Provo a vedere se trovo qualcosa su YT.
Forse ho capito, intende di ruotare la lampada all'interno del faro (vedi un esempio in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=PAXfo4YZKnQ#t=3m51s).
Ad ogni modo ricordo che prima delle "modifiche artigianali" avevo provato a ruotare in diverse angolazioni la lampada ma mi sembrava di rimanere invariato se non addirittura peggiorare.. alla fine l'unica soluzione sensata e realmente valida è stata quella di "spessorare" il supporto fino a forzare la lampada ad avere il fascio di luce più basso "manualmente".

) ed esce qualcosa di più sensato: "Un consiglio per chi ordina queste lampade: montatele con gli schermi rivolti verso il basso. Questo garantisce un'emissione luminosa ottimale. Vedere anche i video su youtube."