Citazione Originariamente Scritto da duranevefresca Visualizza Messaggio
Max….. a 100/200 euro trovi solo mappa del,tesoro alla Conad. (Se vuoi mapare la tua Speed me lo dici e ti mando da Alfredo sulla Casilina dove portiamo le moto da corsa).

Come ti ho piú volte ripetuto se togli la padella e metti la Y con il terminale la moto, ai bassi regimi, non perde nulla. Il riscontro esce fuori tutte le volte che usciamo con il nostro gruppo che hanno tutti le Speed 1200…

PS ti allego una foto dove puoi vedere che tolto la padella esteticamente é uguale a prima

IMG_2279.jpg
Grazie Gatto, si ho visto la tua moto e il risultato è bellissimo!!
Io purtroppo ho messo su il terminale Full carbon dell'SC che mi piace anche molto, ma essendo uno slip-on omologato (ci tenevo che fosse omologato per non avere rogne ai controlli) sono costretto a trovare una Y che mi consente di eliminare l'odiosa padella e migliorare il sound.

Oltre a quella cinese, la producono anche quelli della Virex, ma se la fanno pagare a peso d'oro, se non ricordo male sulle €350, una follia.
Avevo visto questa cinesata ben saldata che ti porti a casa con 50€, piu l'EMU per bypassare la valvola, con poco più di € 100 si poteva fare tutto..
Ma ho sentito pareri contrastanti sia per la qualità che il rumore eccessivo.
Cercavo pareri per questo.
Ma è molto probabile che alla fine lascerò tutto così, la moto va più che bene.

Grazie comunque.
Ps: ma quando ci incontriamo per girare ad Aprilia con le pit ?