Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: Collettore Y elimina "padella" Made in Cina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Citazione Originariamente Scritto da MaxSpeed1200 Visualizza Messaggio
    La Y si trova sotto le 100€ e l'ESE Emulatore sta sulle 50€. La mappatura non saprei, forse tra 100 e 200€

20230316_160912.jpg20230316_160916.jpg

Ecco la padella aperta in due.

Serve solo a ridurre i db
    Max….. a 100/200 euro trovi solo mappa del,tesoro alla Conad. (Se vuoi mapare la tua Speed me lo dici e ti mando da Alfredo sulla Casilina dove portiamo le moto da corsa).

Come ti ho piú volte ripetuto se togli la padella e metti la Y con il terminale la moto, ai bassi regimi, non perde nulla. Il riscontro esce fuori tutte le volte che usciamo con il nostro gruppo che hanno tutti le Speed 1200…

PS ti allego una foto dove puoi vedere che tolto la padella esteticamente é uguale a prima

IMG_2279.jpg

TCP Rider L'avatar di MaxSpeed1200
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da duranevefresca Visualizza Messaggio
    Max….. a 100/200 euro trovi solo mappa del,tesoro alla Conad. (Se vuoi mapare la tua Speed me lo dici e ti mando da Alfredo sulla Casilina dove portiamo le moto da corsa).

Come ti ho piú volte ripetuto se togli la padella e metti la Y con il terminale la moto, ai bassi regimi, non perde nulla. Il riscontro esce fuori tutte le volte che usciamo con il nostro gruppo che hanno tutti le Speed 1200…

PS ti allego una foto dove puoi vedere che tolto la padella esteticamente é uguale a prima

IMG_2279.jpg
    Grazie Gatto, si ho visto la tua moto e il risultato è bellissimo!!
    Io purtroppo ho messo su il terminale Full carbon dell'SC che mi piace anche molto, ma essendo uno slip-on omologato (ci tenevo che fosse omologato per non avere rogne ai controlli) sono costretto a trovare una Y che mi consente di eliminare l'odiosa padella e migliorare il sound.

Oltre a quella cinese, la producono anche quelli della Virex, ma se la fanno pagare a peso d'oro, se non ricordo male sulle €350, una follia.
    Avevo visto questa cinesata ben saldata che ti porti a casa con 50€, piu l'EMU per bypassare la valvola, con poco più di € 100 si poteva fare tutto..
    Ma ho sentito pareri contrastanti sia per la qualità che il rumore eccessivo.
    Cercavo pareri per questo.
    Ma è molto probabile che alla fine lascerò tutto così, la moto va più che bene.

Grazie comunque.
    Ps: ma quando ci incontriamo per girare ad Aprilia con le pit ?

TCP Rider
    Moto
    ducati Monster 620 / Triumph Speed triple 1200 rs
    Citazione Originariamente Scritto da MaxSpeed1200 Visualizza Messaggio
    Grazie Gatto, si ho visto la tua moto e il risultato è bellissimo!!
    Io purtroppo ho messo su il terminale Full carbon dell'SC che mi piace anche molto, ma essendo uno slip-on omologato (ci tenevo che fosse omologato per non avere rogne ai controlli) sono costretto a trovare una Y che mi consente di eliminare l'odiosa padella e migliorare il sound.

Oltre a quella cinese, la producono anche quelli della Virex, ma se la fanno pagare a peso d'oro, se non ricordo male sulle €350, una follia.
    Avevo visto questa cinesata ben saldata che ti porti a casa con 50€, piu l'EMU per bypassare la valvola, con poco più di € 100 si poteva fare tutto..
    Ma ho sentito pareri contrastanti sia per la qualità che il rumore eccessivo.
    Cercavo pareri per questo.
    Ma è molto probabile che alla fine lascerò tutto così, la moto va più che bene.

Grazie comunque.
    Ps: ma quando ci incontriamo per girare ad Aprilia con le pit ?
    lascia perdere una fogna ....