Alla fine mi hanno sostituito il QS in garanzia e tutto sembra tornato normale...
Alla fine mi hanno sostituito il QS in garanzia e tutto sembra tornato normale...
che speed hai , rs ?
volevo chiederti se ogni tanto mentre cammini con il vecchi QS, la moto ti strappava,
chiedo questo , perchè la mia moto SPEED 1050 RS del 2020 , mentre cammino certe volte mi strattona come se dovessi cambiare bruscamente

Probabilmente hai un dente rotto sull'ingranaggio di un rapporto...
la quarta?
A quanto pare lo passano in garanzia anche se sei fuori garanzia.. (difetto riconosciuto)
Un amico aveva i tuoi stessi "sintomi" e fortunatamente è riuscito a non svenarsi per il cambio rotto.
buono a sapersi
,
Ciao, ha fatto CENTRO mannaggia, sabato ci ho fatto caso su quello che hai detto , il problema che ti ho citato per quanto riguarda lo strattonamento , mi si presenta solo in 4 marcia . Siccome la moto l ho presa usata circa 2 mesi fa , allora la porto al concessionario dove l ho presa , e gli chiedo se mi fa il lavoro . Speriamo che mi risolvono il problema.
Ultima modifica di Benny71; 25/11/2024 alle 10:42 Motivo: Unione Post Automatica