Bella è bella.
Io morirei di fatica/dolore solo per i semimanubri così bassi, ma è colpa della mia vecchiaia, non della moto.
![]()

Bella è bella.
Io morirei di fatica/dolore solo per i semimanubri così bassi, ma è colpa della mia vecchiaia, non della moto.
![]()
Sabba

Io invece sono parecchio vecchio e anchilosato......
![]()
Sabba

Mah.. secondo me sono belli !
anche perché vederci un cazzo con gli originali o vederci un cazzo con questi che almeno simulano delle alette, cambia poco..
Io ho 58 anni, la posizione di guida è corretta per un utilizzo sportivo , mentre diventa affaticante in molte situazioni stradali..
Ad es.. fermi sotto i semaforo aspettando il verde, votarsi a sinistra mentre ci si immette in strada verso destra a raso.. tangenti..
oppure quando ti fanno fare il Melogno che è tutta una buca e con un traffico di furgoni e ciclisti che fa solo incazzare...
Ma quando affronti a es. un curvone veloce, quella è la posizione giusta per per sentirti tutt'uno con la moto.
Ultima modifica di ekofox; 06/10/2024 alle 22:10 Motivo: Unione Post Automatica

La prox quando sei a Calizzano vai per Bardineto - Toirano che l asfalto è meglio , da Bardineto , volendo poi hai altre varianti a scendere verso la costa, ma sono più strette le strade

Oh così è molto meglio finalmente
Adesso resta finalmente di provarla in pista.....meteo maledetto.......![]()

Hai centrato il problema posizione "scomoda" se usi la RR come uno scooter è sicuro che diventa scomoda, è come se andassi in giro con un' auto supersportiva in città, nel traffico o a fare la spesa al supermercato, sarebbe super scomoda. Io ho acquistato la RR ben conscio della posizione sportiva ma ben sapendo che mai sarei andato al bar a prenderci un aperitivo, non ci penso nemmeno a girare nel trafficato centro o a usarla per andare in ufficio. Tant'è vero che giro solamente nei percorsi misti veloci e lenti e di km ne ho già quasi 12000, per il mio uso è assolutamente gratificante.