Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Dunlop Nuove Sport Smart MK4

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Accadeva sulle 675 con le Sportsmart (senza più alcun suffisso, proprio le prime Sportsmart) e con le GPracer.
    Dalle Sportsmart 2 in poi niente più problemi di parafanghi bruciati.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Accadeva sulle 675 con le Sportsmart (senza più alcun suffisso, proprio le prime Sportsmart) e con le GPracer.
    Dalle Sportsmart 2 in poi niente più problemi di parafanghi bruciati.
    Grazie mille!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Eko, basta che non gli monti le mutant

20241009_152843.jpg 20241009_152847.jpg 20241009_152838.jpg

le ha appena montate un amico su R Nine-T....
    Scenografiche di sicuro ma per la Speed le trovo poco adatte... infatti dalle tue foto...(spero non sia la tua..)

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    le ha appena montate un amico su R Nine-T....
    Scenografiche di sicuro ma per la Speed le trovo poco adatte... infatti dalle tue foto...(spero non sia la tua..)
    A me non piacciono indipendentemente dal tipo di moto, i mi sembrano un pangolino arrotolato .
    No la moto non è la mia, non so nemmeno di chi sia e cosa sia successo....i danni comunque mi son sembrati parecchio importanti....
    Io ho l rs ma il 1050 da un annetto è mi trovo molto bene.
    L rr mi piace , esteticamente è molto bella, ma non ci sono manco mai salito sopra nemmeno da fermo, vista sempre e solo in conce esposta e la prima che ho visto alla luce naturale è stata ahimè quella.

TCP Rider L'avatar di Ste_427
    Moto
    Street Triple RX -> Speed Triple 1200 RS -> Speed Triple 1200 RR
    Dopo diversi treni di TT mi piacerebbe provare le MK4, sperando in una resa chilometrica superiore.
    Attendo i test delle solite testate per farmi un'idea di massima, ma non vedo l'ora di cambiare le Pirelli che monta la RR di serie con cui mi sto trovando piuttosto male..

TCP Rider L'avatar di Solitario300
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    ciao Ste_427, in cosa non ti piaccione le tue pirelli??
    io ci ho fatto 4000 km circa con le pirelli e pur essendo un amante delle Dunlop provate in varie declinazioni su più di una moto, con queste super corsa v3 sp mi ci sono trovato bene, per quello che è il mio limite e modo di andare in strada.
    Anteriore svelto che non mi ha dato mai segni di mollarmi e posteriore sempre bello incollato, non so però per quanti altri km riuscirò a ottenere queste prestazioni... se ne parla la prossima stagione.
    molto curioso comunque di provare la mia RS con Dunlop fosse anche con le Qualifier core...

TCP Rider L'avatar di Ste_427
    Moto
    Street Triple RX -> Speed Triple 1200 RS -> Speed Triple 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da Solitario300 Visualizza Messaggio
    ciao Ste_427, in cosa non ti piaccione le tue pirelli??
    io ci ho fatto 4000 km circa con le pirelli e pur essendo un amante delle Dunlop provate in varie declinazioni su più di una moto, con queste super corsa v3 sp mi ci sono trovato bene, per quello che è il mio limite e modo di andare in strada.
    Anteriore svelto che non mi ha dato mai segni di mollarmi e posteriore sempre bello incollato, non so però per quanti altri km riuscirò a ottenere queste prestazioni... se ne parla la prossima stagione.
    molto curioso comunque di provare la mia RS con Dunlop fosse anche con le Qualifier core...
    L'unica cosa che mi piace è che sono svelte, per il resto mi pare abbiano un range d'utilizzo molto più limitato e che non trasmettano un granchè di cosa succede sotto alle ruote. Con temperature già attorno ai 15 gradi devi spingere per scaldarle o ti abbandonano in fretta.. In una rotonda in città mi si è chiuso l'anteriore come se fossi su ghiaccio.. asfalto pulito eh.. Mai successo in anni di Dunlop.
    Ci sta che siano gomme più adatte a temperature alte e comunque fatte per andature allegre, ma anche le Dunlop TT lo sono. Con le TT e 3 gradi di temperatura il ginocchio a terra l'ho messo lo stesso, con queste se ci provo ci sdraio tutta la moto..

Moto
    Speed Triple 1200 RS
    ecco si mi è sembrato anche a me e quindi mi trovi d'accordo che le supercorsa amino il caldo e asfalto bollente, infatti in alcune ultime uscite con asfalto più freddo e/o appena umido in ombra sembravano diverse.... meno rassicuranti
    e niente si pensa già a Dunlop...

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Le supercorsa son fatte per la pista praticamente, in strada sono abbastanza sprecate. Io sono già al secondo treno di diablo rosso 4 e sono fantastiche, anche con temperature basse (giro anche in inverno) non mi hanno mai dato un'incertezza. Restando su Dunlop un mio amico con un'altra moto (suzuki gsxs 1000) le ha sempre montate, e si è sempre trovato da dio in ogni situazione, e non è uno che va piano, con una resa chilometrica di 9k circa.
    Di solito ormai ogni gomma nuova che esce di qualsiasi brand è uno spettacolo, difficile trovarsi male con qualcosa, dopo ovvio che ognuno ha la marca preferita. Non si riesce a capire se sono un filo più a pera queste mk4, le precedenti sono abbastanza "piatte", l'unico difetto che hanno forse, quindi spero che in queste abbiano migliorato l'agilità facendo un profilo più aggressivo.

Moto
    Speed Triple 1200 RS
    si certo il profilo Dunlop è decisamente importante.... sperando che queste nuove MK4 non costino uno sproposito tanto per allinearsi con la concorrenza...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima