Questo era un telaio Deltabox di nome e di fatto:
IMG_0108.jpg
Purtroppo è così.
![]()
Sabba
Ottimo... se avevo qualche dubbio sul vendere le mie moto per prenderne una nuova non avevate fatto altro che confermarlo... alla fine rimango con l'idea di prendermi la 450MT, che non è certo fatta peggio di altre moto, e male che vada si buttano via 6000 euro...

Screenshot_20241025_151936_Samsung Internet.jpg
@TwinMarcex88 io l unica immagine che ho trovato è questa....tu forse l hai vista dal vivo.... ma vorrai mica dire che la parte posteriore piatta dove sotto c'è l infulcro del forcellone è una cover sui tubi?![]()
Ultima modifica di massi69; 25/10/2024 alle 14:55
E infatti con le 800mt e con la nuova mtx che uscirà a breve (io so già i prezzi che avranno al pubblico) Triumph e Co fa una finaccia come tutti quei costruttori che pensano di fare i furbi con il brand in fascia media. Già cf moto ha tolto una grossa fetta di clienti a Triumph, figuriamoci ora con gli upgrade che ci saranno e il riposizionamento al ribasso.
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk
Percarità non voglio nemmeno metterli alla gogna per questo, non sono gli unici che hanno adottato le cover su quelle tipologie di telai. Il problema però è che sa di presa in giro quando ti posizioni a 12 k di listino base.
Ultima modifica di TwinMarcex88; 25/10/2024 alle 15:09 Motivo: Unione Post Automatica

Ma il Tiger Sport 1050 ha un telaio Deltabox verniciato a polvere? E Deltabox e doppia trave sono la stessa cosa?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

deltabox è il nome di yamaha scelto per quelle tipolgie di telai.
E' come ferrari chiama "aperta" le cabrio....
https://www.moto.it/news/i-telai-d-a...voluzione.html
Bannato
Bannato

Io penso che l utente medio Triumph desideri prodotti di qualità,si sempre al passo coi tempi con un ottima elettronica ma rinunciando anche a tutte quelle minch..te come sosp. Elett. Radar e soprattutto cambio elett. o ancor peggio automatico,con una spesa non piccolissima ma senza tutti quei pacchetti nemmeno esagerata!
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Però però........... te ne devi accorgere che ti prendono in giro...certo è che se guardi solo se ha clementoni sul manubrio
https://www.toyscenter.it/prodotto/c...BoCDwYQAvD_BwE
E le cose basilari di una motocicletta manco le guardi.....
Vabbe, la rigidità torsionale sarà sicuramente assicurata , e gli sfigati che vogliono comprare le moto povere siamo noi![]()