Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: VALUTO VENDITA SPEED 1200 RR

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR

VALUTO VENDITA SPEED 1200 RR

Sto prendendo in seria considerazione la vendita della mia speed RR
    Vorrei cambiare categoria per mutate esigenze personali ma sono davvero indeciso sul da farsi... ne sono innamorato, me la sono cucita addosso (per quel che si può) e se potessi la terrei nel garage dei sogni affiancandole tante altre moto ma, non è purtroppo possibile
    Chiedo pareri qui sul forum per diradare un pò di nubi mentali a tal proposito

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Il dubbio, per me, sono le "variate esigenze personali"..
    La Speed RR (per come la vedo io) non la si prende per nessun tipo di "esigenza" se non quelle dell'appagamento personale..
    Quindi, se posso, deduco che sono nate altre esigenze che ti "impongono" l'acquisto di una moto differente, che di sicuro non si sovrappone alla Speed RR ma che per necessità di.. "cassa" comportano il "sacrificio" della Speed RR...

E' una situazione poco piacevole.. l'unica è riuscire almeno a non svenderla..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Il dubbio, per me, sono le "variate esigenze personali"..
    La Speed RR (per come la vedo io) non la si prende per nessun tipo di "esigenza" se non quelle dell'appagamento personale..
    Quindi, se posso, deduco che sono nate altre esigenze che ti "impongono" l'acquisto di una moto differente, che di sicuro non si sovrappone alla Speed RR ma che per necessità di.. "cassa" comportano il "sacrificio" della Speed RR...

E' una situazione poco piacevole.. l'unica è riuscire almeno a non svenderla..
    beh , come ho detto l'ideale sarebbe tenerla ed affiancarle una, due altre n moto.... le esigenze sono quelle di andare in coppia e fare qualche viaggio. impensabile quest'ultimo con la RR...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Considerala una prova d amore

TCP Rider L'avatar di tohr
    Moto
    Speed Triple 2010
    Mah... il mio migliore amico ha venduto la sua Ducati 999 anni fa per una moto che andasse bene anche alla moglie... morale, lei non ci va mai e lui ha perso un po' di interesse nei giretti con gli amici e si ritrova una BMW cinese...

Quindi, il mio consiglio è... fai il passo solo se sei proprio sicuro che in coppia ne farai un uso frequente e piacevole. Se capisci che per lei è un bel capriccio del momento, che ti farebbe anche molto piacere, ma dopo le fa male il sedere e le si rovinano i capelli col casco, non lo fare, te ne pentiresti.
    Io, dell'unica moto che posso permettermi, ho fatto il mio psicofarmaco esclusivo quando ho capito che in due sì, ci veniva pure, ma non era aria di farci molto.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tohr Visualizza Messaggio
    Mah... il mio migliore amico ha venduto la sua Ducati 999 anni fa per una moto che andasse bene anche alla moglie... morale, lei non ci va mai e lui ha perso un po' di interesse nei giretti con gli amici e si ritrova una BMW cinese...

Quindi, il mio consiglio è... fai il passo solo se sei proprio sicuro che in coppia ne farai un uso frequente e piacevole. Se capisci che per lei è un bel capriccio del momento, che ti farebbe anche molto piacere, ma dopo le fa male il sedere e le si rovinano i capelli col casco, non lo fare, te ne pentiresti.
    Io, dell'unica moto che posso permettermi, ho fatto il mio psicofarmaco esclusivo quando ho capito che in due sì, ci veniva pure, ma non era aria di farci molto.
    Il rischio che la compagna non ci venga al momento non c’è, succederebbe solo se restasse incinta… Ad ogni modo passerei ad una crossover con potenze e caratteristiche dinamiche simili ma con la possibilità di poter utilizzare la moto a 360° nel caso in cui avessi l’occasione di poter restare fuori anche solo qualche notte, cosa che, con questo non posso fare se non con grandi sacrifici che alla lunga potrebbero rovinare il gusto di quel tipo di utilizzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    Il rischio che la compagna non ci venga al momento non c’è, succederebbe solo se restasse incinta… Ad ogni modo passerei ad una crossover con potenze e caratteristiche dinamiche simili ma con la possibilità di poter utilizzare la moto a 360° nel caso in cui avessi l’occasione di poter restare fuori anche solo qualche notte, cosa che, con questo non posso fare se non con grandi sacrifici che alla lunga potrebbero rovinare il gusto di quel tipo di utilizzo.

Detto, fatto.
    Un missile travestito da berlina.

BMW 1000 XR.jpg
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider L'avatar di tohr
    Moto
    Speed Triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio

Beh, allora la scelta è razionalmente corretta.

Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Detto, fatto.
    Un missile travestito da berlina.

BMW 1000 XR.jpg
    Questa spinge pure più della RR, però con un fascino molto, molto più effimero. E, se apri, il passeggero ti rimane al casello.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La famosa moto da divorzio.

Sabba

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tohr Visualizza Messaggio
    Beh, allora la scelta è razionalmente corretta.

Questa spinge pure più della RR, però con un fascino molto, molto più effimero. E, se apri, il passeggero ti rimane al casello.
    Esattamente quella che vorrei prendere
    Ma la S non la M

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima