quindi senza impegno d'acquisto. E comunque condizionata dalla vendita dell'usato.
Capito.
Grazie
la mia Primavera

due ruote muovono soprattutto l'anima...

Te lo confermo anch’io.
Se prendi il P/N del kit (dal sito accessori) e vai su Triumphinstructions, puoi scaricare il pdf del montaggio e noterai che è fatto sia per la 660 che per la 800.
![]()
Sabba

Confermo anche io che i codici per le due moto sono uguali.
Avrei sperato che anche le valige laterali fossero compatibili perché cosi evitavo di doverle riprenderle, invece i codici sono diversi. Sono abbastanza convito che le valige in se siano identiche e che cambiano i braccetti inferiori, quelli che vanno attaccati alle pedaline. Però sarebbe un rischio.
La 800 che sta girando invece so che arriverà a Milano il 17 di dicembre, me l'ha detto il concessionario. Ha dato che dopo l'EICMA è andata in Sicilia a incominciare il tour italiano delle concessionarie risalendo lo stivale.

Probabilmente terminerà il tour a Milano e poi la metteranno in vendita..
Io sul colore (cosmic yellow) sono andato sul sicuro perché dopo averlo visto sulla Street Triple RS l'anno scorso me ne sono innamorato e ho pensato che sulla Tiger Sport ci sarebbe stato benissimo... L'hanno messo quest'anno sulla 800 e quindi non potevano sperare di meglio
Peccato che non abbiano portato gli altri colori a EICMA per confrontarli però c'è da dire che il blu, il grigio e il nero c'erano anche sulla TS660 e quindi un'idea ce la si può comunque fare.
Il nero con le scritte gialle è molto aggressivo ma sia in foto che in video fanno perdere le forme delle moto a mio parere, anche sulla 660

sto per ordinare la nuova 800...
avrei scelto come accessori:
paramani
cavalletto centrale
presa ausiliaria 12V
protezione telaio
ho un dubbio...se prendo il portapacchi originale, si potrà poi sovrapporre una piastra Givi per il bauletto?...ho guardato il kit completo Givi, purtroppo sporcherebbe troppo la linea della coda, pur lasciando libero il montaggio delle valigie originali...qualcuno sa qualcosa?

Bene.
Per quanto riguarda il primo dubbio potrei risponderti affermativamente, perché le piastre GIVI sono in genere multiforate, e pertanto non dovrebbe essere difficile trovare la “quadra” (=allineamento fori) per il montaggio.
Se proprio va male, se ne fanno altri due.
Per la storia del supporto GIVI hai correttamente seguito il mio suggerimento del limone assunto dalla nascita.
Mi dispiace per GIVI….
È un enigma che Carlo può tranquillamente interpretare!
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 07/12/2024 alle 10:46
Sabba