Mi è stato riferito che arriveranno per metà marzo naturalmente anche in prova. Gialla già esaurita. Se la ordini adesso se ne parla per giugno...

Mi è stato riferito che arriveranno per metà marzo naturalmente anche in prova. Gialla già esaurita. Se la ordini adesso se ne parla per giugno...

Dei test non mi ha saputo dure niente ma presumo che per metà marzo usciranno le prime prove con le moto disponibili

Grazie
non so cosa ne pensate, ragazzi...
più guardo la TS 800 e più rivedo le "vecchie" Fazer di Yamaha...la INA 600 (S2), mi ricorda tantissimo la FZ 800, moto che, secondo me,
mancano come tipo e concezione nel mercato attuale, ed essendo passati parecchi anni, si sono ammodernate e migliorate sia come qualità costruttiva e sia come costi di gestione ...sport/tourer (più sport che tourer) che non costano una follia e che riescono
ad accontentare tante persone, sempre pronte al viaggio e felici di fare qualche curvetta veloce.
Ultima modifica di Skiboy61; 09/01/2025 alle 14:48 Motivo: Unione Post Automatica
due ruote muovono soprattutto l'anima...

sono stato questo weekend a vederla bene in concessionario e sinceramente sono rimasto a metà,da una parte la colorazione in giallo è semplicemente spettacolare dall'altra quel vuoto che rimane causa un display veramente minuscolo (togliendo il fattore estetico) nella zona del manubrio è veramente oscena...
Per il resto sinceramente sono curioso di provarla,mi hanno parlato di fine febbraio/inizio marzo...vediamo!
Rimane il fatto che da ex possessore di 675 R,765RS,1050 R...attendevo veramente da tanto questa moto e mi ha lasciato un bel amaro in bocca,anche se prevedo visto la buona base che la prossima generazione sarà una favola

A me non dispiace...sinceramente, quello che mi interessa maggiormente è che abbia un ottimo motore, pesi il giusto e che abbia una ciclistica sana...il resto, per me, conta poco...capisco che per qualcun altro possa
essere una mezza delusione, ma una
chance bisogna darla.
due ruote muovono soprattutto l'anima...

Non si sono certo sprecati per rifinirla al meglio.
Sicuramente il motore sarà un gioiello, e le modifiche apportate a freni e sospensioni si faranno apprezzare, ma è anche vero che su certi particolari scade parecchio.
La strumentazione non è brutta, ma è piccola e poco “comunicativa”.
Va bene per una 500cc cinese da 6000€,non per una moto che ne costa (e vale) il doppio.
Con quello che hanno risparmiato nella progettazione del telaio (preso pari pari dalla 660), potevano “risparmiare” ulteriormente adottando la strumentazione vecchia della 765.
![]()
Sabba

capisco il discorso,ma è dal 2017 che attendo questa moto...per farti capire sono stato tra le prime 3 persone in italia a mettere il sedere sulla 765RS quando usci e ancora ricordo benissimo la percezione di qualità che si percepiva soltanto guardandola,cosa che guardando la tiger 800 non si percepisce affatto
Hanno avuto direi fin troppo tempo per svilupparla ed è questo quello che fà più rabbia,ma ogni volta me lo dico sempre "sono inglesi cosa pretendi"...
Nulla toglie che sono già in parola per provarla,vedremo...