L’assistenza Honda è al top, e la facilità di reperire i ricambi pure.
Io non sono mai stato un “amatore” delle Honda, ma bisogna dare atto alla Casa alata di avere una rete di assistenza ineguagliabile.
![]()

L’assistenza Honda è al top, e la facilità di reperire i ricambi pure.
Io non sono mai stato un “amatore” delle Honda, ma bisogna dare atto alla Casa alata di avere una rete di assistenza ineguagliabile.
![]()
Sabba

Io ho avuto due honda e fatto un colloquio di lavoro per una officina un paio di decenni fa, che poi non ho accettato il lavoro. Niente da dire per assistenza ricambi. Per assistenza officina su tre che ho avuto esperienza una peggio dell'altra. Sia come capacità tecnica che come onestà professionale.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

no dai esteticamente e come cura costruttiva è come confrontare la merda con la cioccolata...
Cmq una speed 2024 con pochi km si trova intorno ai 15-14....onestamente 2000 euro in piu li vale solo la forcella.
per i ricambi credo che siano 15 anni che non mi muovo da casa per riceverli con Triumph e al momento non ho avuto nessuna difficolta con reperirli anche durante il restauro del Tbird.
L ultimo acquisto in concessioaria è stato Firenze una 20 ina di anni fa.
Ultima modifica di MrTiger; 22/01/2025 alle 09:07 Motivo: Unione Post Automatica

Ci mancherebbe la speed ha un'altra fascia di prezzo e finiture e di motociclisti che ricercano un determinato dettaglio, ma sono pochi gli utenti attenti a questo ed il mercato lo dimostra chiaramente.
Tu hai l'occhio per il dettaglio e per la raffinatezza ciclistica, io meno ma la maggior parte non sa neanche a che pressioni vadano le gomme.