Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 308

Discussione: Scarico Street Triple RS 2023

TCP Rider
    Io ci so o riuscito, ordinato a dicembre e già predisposto per la doppia sonda

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da 3N20 Visualizza Messaggio
    Io ci so o riuscito, ordinato a dicembre e già predisposto per la doppia sonda
    ma solo per street oppure hanno aggiornato tutto il catalogo ?

sarei interessato per quello della trident 5+

TCP Rider L'avatar di AntonioUrzino
    Citazione Originariamente Scritto da 3N20 Visualizza Messaggio
    Ordinate le guarnizioni dal concessionario però c' è da aspettare 7 giorni
    Nel frattempo lo Spark completo E5 basso montato sulla street da un ragazzo tedesco con db killer. Dice che suona sorprendente bene.

https://youtu.be/LYUXllEO64Q?si=2PcKa-VJp8LryrLK
    Visto... effettivamente canta bene pur avendo il dbkiller da 35mm

Citazione Originariamente Scritto da Federico27 Visualizza Messaggio
    comunque ho mandato una mail a Spark per chiedere i prezzi e mi hanno detto che il db killer per i modelli euro 5 non è estraibile. Se non sbaglio qualcuno parlava di Db killer più aperti sempre riguardo spark su questo topic, come avete fatto??
    ho preso l'euro4

TCP Rider
    Il dbkiller si estrae anche dall' E5+ che ho preso a dicembre. È 38 mm

TCP Rider
    Buongiorno a tutti voi , dopo aver provato la street R , ieri ho avuto la possibilitÃ* presso la concessionaria Triumph di Catania , di provare la versione RS , praticamente ero io il primo a guidarla. Al primo impatto l ho trovata alta , per me che sono 1,69mt , con la R mi sentivo meglio in sella , percepivo più controllo. Comunque ho visto che nel catalogo accessori c è la sella bassa di 28mm. Detto questo sono partito l ho trovata davvero rigida ,praticamente ribalzavo sulla sella , peso 64 chili , praticamente la moto saltava su ogni sconnessione . Per il resto anche se la moto era ovviamente legatissima come motore , la ciclistica mi era piaciuta la R e anche la RS molto stabile in curva. I freni molto modulabili , però la leva del freno anche se tutto tarato vicino la manopola , per me che ho la mano piccola non riuscivo ad arrivarci per bene .per finire il contagiri , inesistente . Non capivo davvero come funzionava , ma davvero poco intuibile , su una moto “da pista “ dove il contagiri è importante .
    Alla fine del giro , per l uso che ne farei io , forse è più adeguata la versione R , dove la taratura delle sospensione l ho trovata perfetta per un uso cittadino e anche per un uso veloce e precisa in curva , dove manteneva perfettamente le traiettorie impostate . Insomma prenderei l RS perché più completa e con componenti superiori , ma alla guida mi ha conquistato più la R , …. Volevo condividere con voi queste mie impressioni .

TCP Rider L'avatar di Nemis
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    Citazione Originariamente Scritto da ilmaurigno Visualizza Messaggio
    dove la taratura delle sospensione
    cè sempre l opzione del bravo sospensionista
    le RS han un rondellone da un cm nel ammo dietro , io con i stivaletti dainese tocco benino nella R e non bene nel RS. ma saranno 5 minuti di semaforo rosso e 3 di parcheggi su 400km di giro tra i monti... va bene lo stesso senza andara a cambiar sella e/o sfliare le forche
    se i soldi permettono la RS gialla come prima e seconda scelta. poi la R bianca come terza scelta. anche per i freni , che si si possono cambiare pure questi volendo volendo
    Triple = metti tre moto in garage.

TCP Rider L'avatar di SiliTS3
    Moto
    Street Triple 765 R
    E' ampiamente dimostrato che con una cifra simile a quella che si spende per la RS si riesce a trasformare una R in una moto da pista con componenti nettamente superiori a quelli montati di serie dalla RS.
    Detto ciò, da felice possessore (non piu giovanissimo) di una R, confermo in pieno le tue impressioni.
    Se si usa su strada la R è nettamente migliore della RS.
    I cavalli in più sono totalmente inavvertibili, dato che sono tutti in alto dove su strada non si riesce ad arrivare quasi mai e la rigidità delle sospensioni nei giri lunghi si fa sentire.
    My 2 cents.

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Alla fine del giro , per l uso che ne farei io , forse è più adeguata la versione R , dove la taratura delle sospensione l ho trovata perfetta per un uso cittadino e anche per un uso veloce e precisa in curva , dove manteneva perfettamente le traiettorie impostate . Insomma prenderei l RS perché più completa e con componenti superiori , ma alla guida mi ha conquistato più la R , …. Volevo condividere con voi queste mie impressioni .
    si la RS è rigida ma sei sicuro che le sospensioni erano tarate su road? sai non è che i conce perdono tempo a controllare le regolazioni delle sospensioni.
    poi a che pressioni erano le gomme? se le hanno fatte come da manuale la posteriore era a 2.9, praticamente di marmo! io che peso 70kg la tengo a 2.4 / 2.5 e la differenza si sente.
    Per il contagiri non c'è nulla da fare, come dici tu è come non averlo

TCP Rider
    So benissimo che le sospensioni si possono poi cucire addosso , ma in generale ho trovato la R più adatta a me , anche la leva del freno , troppo lontana , bho ragazzi . Comunque penso che al momento aspetterò la presentazione delle nuove street che potrebbe avvenire quest anno , altrimenti prendere la R colore arancio matt con monoposto e puntale, del resto le sue sospensioni non sono affatto male , il quadro strumenti anche se più tradizionale , si bene benissimo , io ho una trident e lo conosco benissimo . . Altrimenti valuterei la sella bassa

Della R non mi piacciono assolutamente i blocchetti dei comandi , sono davvero fuori luogo su una moto del genere , che meriterebbe gli stessi blocchetti della RS . Comunque le moto sono davvero riuscite nell intento di essere una più stradale e l altra più pistaiola, hanno centrato l obbiettivo. Poi la forcella anteriore della RS la trovavo diversa rispetto a quello della R , che dirvi sono stupito anche io , ma mi sono trovato meglio come feeling con la R, come se fosse la mia moto e la guidassi da sempre , ho fatto curve davvero piegato che con una moto non mia e con non conosci non avrei dovuto fare 😉
    Ultima modifica di ilmaurigno; 23/01/2025 alle 08:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    So benissimo che le sospensioni si possono poi cucire addosso...
    non intendevo questo, volevo chiederti se sei sicuro che aveva la taratura road corretta. è un attimo che se avevi la compressione del mono chiusa ti sembrava troppo rigida.
    ti dico questo perchè spesso i conce non regolano le sopsensioni quando gli arrivano le moto.

Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima