Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Oggioni Visualizza Messaggio
sono un vecchietto ed ho avuto tante moto sotto al sedere e di marche diverse ... secondo me perdete di vista una cosa ... le moto come tutte le cose costruite dall'uomo posso avere difetti e spesso capita alla Tua moto per sfortuna, quello che secondo me è il VERO problema sono i concessionari di TUTTE LE MARCHE ad avere spessissimo e sempre di più personale non adeguato a gestire la clientela che ha speso mille mila euro e vorrebbe essere trattata a dovere.
purtroppo se ci lamentiamo di un problema non è sempre solo per pazzia !!! e se la moto non si accende, non cambia, scalda, o fa ticchettii sarebbe carino che almeno fingessero di guardarla per bene prima di dirti che la diagniostica non ha rilevato nulla.

quindi la nuova tiger può piacere oppure no .. può essere meglio o peggio di quella prima .. ma è pur sepre un prodotto con i controcazzi ..
è l'officina sotto casa che secondo me può rovinare l'esperienza che si ha con il MARCHIO .. e cambiare MARCHIO non è sinonimo di non aver più problemi.
Concordo in parte, è vero che il concessionario è importante, ma è anche vero che nel caso della frizione del Tiger 1200 il problema delle bolle d'aria c'è, e non esiste concessionario in grado di risolvere, perché non è capace neanche la casa madre, oppure non gliene frega niente, detto questo non metto in dubbio che la moto sia notevole, e magari è proprio quello che fa girare le balle, ti ritrovi un gran mezzo con dei problemi irrisolvibi, e come ho detto prima, dopo 10 anni di Triumph Tiger, cambio MARCHIO perché deluso dall'azienda, punto.

p.s.

Vanto anch'io ormai una certa età, e di moto ne ho calvacate parecchie, ciò non toglie che non ho sposato Triumph, quindi sono libero di cambiare MARCHIO a mio piacimento

Inviato dal mio HBP-AL00 utilizzando Tapatalk