Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 125

Discussione: Tiger 1200 2026

Nuovo TCP Rider L'avatar di pierodtt
    Moto
    YAMAHA fjr 1300
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Oggioni Visualizza Messaggio
    sono un vecchietto ed ho avuto tante moto sotto al sedere e di marche diverse ... secondo me perdete di vista una cosa ... le moto come tutte le cose costruite dall'uomo posso avere difetti e spesso capita alla Tua moto per sfortuna, quello che secondo me è il VERO problema sono i concessionari di TUTTE LE MARCHE ad avere spessissimo e sempre di più personale non adeguato a gestire la clientela che ha speso mille mila euro e vorrebbe essere trattata a dovere.
    purtroppo se ci lamentiamo di un problema non è sempre solo per pazzia !!! e se la moto non si accende, non cambia, scalda, o fa ticchettii sarebbe carino che almeno fingessero di guardarla per bene prima di dirti che la diagniostica non ha rilevato nulla.

quindi la nuova tiger può piacere oppure no .. può essere meglio o peggio di quella prima .. ma è pur sepre un prodotto con i controcazzi ..
    è l'officina sotto casa che secondo me può rovinare l'esperienza che si ha con il MARCHIO .. e cambiare MARCHIO non è sinonimo di non aver più problemi.
    Concordo in parte, è vero che il concessionario è importante, ma è anche vero che nel caso della frizione del Tiger 1200 il problema delle bolle d'aria c'è, e non esiste concessionario in grado di risolvere, perché non è capace neanche la casa madre, oppure non gliene frega niente, detto questo non metto in dubbio che la moto sia notevole, e magari è proprio quello che fa girare le balle, ti ritrovi un gran mezzo con dei problemi irrisolvibi, e come ho detto prima, dopo 10 anni di Triumph Tiger, cambio MARCHIO perché deluso dall'azienda, punto.

p.s.

Vanto anch'io ormai una certa età, e di moto ne ho calvacate parecchie, ciò non toglie che non ho sposato Triumph, quindi sono libero di cambiare MARCHIO a mio piacimento

Inviato dal mio HBP-AL00 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    La mia Rally Pro va benissimo, ne sono felicissimo è la migliore moto che ho mai posseduto, come diceva Lilliput in genere scrive chi ha un problema, a chi la moto funziona non gli viene in mente di postare che la moto va

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Se metteranno tutti quei troiai elettronici si arriverà a 30k...
    Tranquillo poi aziendale e usata varra 10 mila euro almeno...( come adesso)

io aspetto una gt pro con la ruota posteriore da 17 con il 170, delle pedane ad altezza seria e un triple vero... e poi mi sveglio

Citazione Originariamente Scritto da fabrirav Visualizza Messaggio
    La mia Rally Pro va benissimo, ne sono felicissimo è la migliore moto che ho mai posseduto, come diceva Lilliput in genere scrive chi ha un problema, a chi la moto funziona non gli viene in mente di postare che la moto va
    cmq di problemi si dovrebbe parlare almeno dopo i 100 mila km..........prima su moto di quel prezzo è inaccettabile
    Ultima modifica di MrTiger; 23/01/2025 alle 13:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    cmq di problemi si dovrebbe parlare almeno dopo i 100 mila km..........prima su moto di quel prezzo è inaccettabile
    Una moto con quei km è da buttare...

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Qualche immagine in più e quello che a prima vista sembra un automatismo per il cambio

https://www.advpulse.com/adv-news/tr...ge-radar-tech/
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Troppa roba…

Sabba

TCP Rider L'avatar di Lorenzo Oggioni
    Moto
    tiger 1200 gt pro 2024
    Posso dire che le migliorie "ESTETICHE" che forse non a tutti interessano a me sembrano SPETTTTTACOLARIIIIIIII mi piacciono davvero tanto .. becco, cupolino .. mi sembra frecce con stop integrato tipo bmw ... poi il resto finchè non provi non puoi sapere !!!!!!

TCP Rider L'avatar di Gi4nni
    Moto
    Tiger 1200 Gt Explorer

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Cosa sarà?
    A me non piace affatto quel tubo che esce dal paracoppa e si riporta sul carter.
    È un abominio…..

Sabba

TCP Rider L'avatar di Marco010
    Moto
    Tiger Sport 1050 my 2018 - Tiger 900 GT white 2021 - 900 GT Pro my 2024 w. / sapphire b.
    Speriamo che sia un accrocchio che serve solo per le prove; oltre che brutto è anche pericoloso, potrebbe agganciare qualche ostacolo per strada e, nella migliore delle ipotesi, rompersi!!

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima