Non ci sono report
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ci sono report
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Radar come se piovesse, e qualche miglioria al motore.
![]()
Sabba

Ormai, purtroppo, vanno tutti in quella direzione (obbligata?)

Scrivono che rimane a scoppi irregolari...e vabbeh, rimango seduto sulla riva del fiume...la Alpine ha da campa'
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
dunque secondo me ( e il mio parere vale ovvvvviamente poco ) va preso in considerazione come uno usa le moto ... ormai ho capito che molti le usano come secondo mezzo e per fare viaggi "vacanzieri" o comunque da fine settimana che siano lunghi o corti non importa .. quindi tanti giudizi, sensazioni, consumi, prove varie ecc ecc vengono percepite molto soggettivamente.
per quanto mi riguarda io uso la moto al posto della macchina (che odio profondamente) in pratica tutti i santi giorni ( diluvi permettendo ) e facendo strade di ogni genere .. andata e ritorno ..
ogni singola miglioria è ben accetta come radar o protezione aereodinamica migliorata .. come in assoluto ho apprezzato la diminuzione di peso !!!
la parte frontale, becco e cupolino è molto diversa e sono quasi certo che sia dovuto ( oltre al radar frontale che avrà obbligato la modifica ) al flusso che sento io sotto al collo ..

Già, più minchiate montano più son contenti.
Nel mio caso, per ogni cosa che aggiungono sulle nuove moto, mi fanno sempre più piacere (e godere) quelle più vecchie senza su nulla.
Se devo essere proprio sincero, iniziano a non piacermi più le moto così taroccate e piene di roba inutile.
Ma proprio per niente!
Mappe, frecce con ritorno automatico, illuminazione a led, ABS, TCS (disinseribile), strumentazione TFT (con contagiri leggibile e indicazione dei chilometri totali e della temperatura liquido di raffreddamento) e Cruise Control (per quelle più turistiche), bastano e avanzano.
Optional sospensioni elettroniche (servono e non servono), piattaforma IMU inerziale (idem, specie nell’utilizzo turistico) e Quickshifter bidirezionale (idem, idem).
Tutto il resto è noia….
![]()
Sabba
Che ci siano troppe minchiate concordo anche io...!
Si vede che il mercato tira in quella direzione.