Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 60 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 591

Discussione: Nuova SPEED TRIPLE 1200 MY2025!

TCP Rider L'avatar di Ste_427
    Moto
    Street Triple RX -> Speed Triple 1200 RS -> Speed Triple 1200 RR
    Sì chiaramente mi riferivo all'Akrapovic, aspetto di vederlo dal vivo.. La versione attuale ha una bella linea ma è troppo lungo (per i miei gusti chiaramente), speriamo che l'azienda slovena abbia azzeccato meglio le proporzioni con quello nuovo..

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Il problema delle EURO5+ è lo scarico, che aumenta le dimensioni di uno sproposito…
    Sabba

TCP Rider
    Prendetemi per matto , ma per me sarebbe propio il momento di prendere la speed gialla pronto consegna che ha il mio concessionario Triumph , sperando ti tirare giù un bel prezzo. La moto non è molto diversa , il catalizzatore euro 5+ è davvero orrendo e rovina l estetica della moto , per non parlare dello scarico , mentre in quella attualmente in vendita a me lo scarico piace e non lo cambierei . Il limite a 240 non mi fa storcere il naso , perché in fin dei conti , su una moto naked è davvero difficile andare oltre o arrivarci a queste velocità . Le sospensione attive sono importanti , ma in altra cosa elettronica che potrebbe guastarsi . Insomma c è da in formarsi.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ilmaurigno Visualizza Messaggio
    Prendetemi per matto , ma per me sarebbe propio il momento di prendere la speed gialla pronto consegna che ha il mio concessionario Triumph , sperando ti tirare giù un bel prezzo. La moto non è molto diversa , il catalizzatore euro 5+ è davvero orrendo e rovina l estetica della moto , per non parlare dello scarico , mentre in quella attualmente in vendita a me lo scarico piace e non lo cambierei . Il limite a 240 non mi fa storcere il naso , perché in fin dei conti , su una moto naked è davvero difficile andare oltre o arrivarci a queste velocità . Le sospensione attive sono importanti , ma in altra cosa elettronica che potrebbe guastarsi . Insomma c è da in formarsi.
    Pure io la penso come te se fanno iL prezzaccio e la moto piace...giusto approfittarne!
    Ultima modifica di morganland; 23/01/2025 alle 16:24

TCP Rider
    Vorrei cambiare la
    Mia trident , e in ottica restaling street triple e speed aspetterei per un acquisto , propio per approfittare di qualche sconto. Ieri sono andato a provare la street RS , ho chiesto e mi hanno detto che non sanno nulla ufficialmente. La speed mi piace davvero tantissimo già così com è, quella nuova non la stravolge ma la rende più simile Ale altre ma a un prezzo più alto così prenderei la vecchia

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da ilmaurigno Visualizza Messaggio
    Vorrei cambiare la
    Mia trident , e in ottica restaling street triple e speed aspetterei per un acquisto , propio per approfittare di qualche sconto. Ieri sono andato a provare la street RS , ho chiesto e mi hanno detto che non sanno nulla ufficialmente. La speed mi piace davvero tantissimo già così com è, quella nuova non la stravolge ma la rende più simile Ale altre ma a un prezzo più alto così prenderei la vecchia
    Se a te la Speed gialla piace (a me si e pure parecchio) e riesci ad ottenere un prezzo che ritieni conveniente..
    Questo è il momento giusto per concludere l'affare!!
    Tanto la tua Trident è una moto che probabilmente si vende facilmente da privato ma anche come permuta dovrebbero valutartela bene.

Ti assicuro che le sospensioni semiattive, nel normale utilizzo, non fanno una grande differenza rispetto alle Ohlins tradizionali.

Anzi su diversi siti di ricambi usati, ho visto dei mono elettronici ad un terzo del prezzo dei corrispettivi tradizionali.

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Citazione Originariamente Scritto da MaxSpeed1200 Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto,
    ma il "limit speed" come lo disattivi? Non è così facile, ...
    Vai in concessionaria e lo togli, su strada il limit speed l'ho toccato tre o quattro volte e ti assicuro che non sono uno che va piano, a mio modo di vedere è ininfluente se si usa la moto solo su strada. Tutto il resto sono solo chiacchiere da bar e se mi consenti seghe mentali di chi non può accettare il limit speed sebbene non lo abbia mai toccato.

TCP Rider L'avatar di MaxSpeed1200
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Ste_427 Visualizza Messaggio
    Sì chiaramente mi riferivo all'Akrapovic, aspetto di vederlo dal vivo.. La versione attuale ha una bella linea ma è troppo lungo (per i miei gusti chiaramente), speriamo che l'azienda slovena abbia azzeccato meglio le proporzioni con quello nuovo..
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Il problema delle EURO5+ è lo scarico, che aumenta le dimensioni di uno sproposito…
    Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
    Vai in concessionaria e lo togli, su strada il limit speed l'ho toccato tre o quattro volte e ti assicuro che non sono uno che va piano, a mio modo di vedere è ininfluente se si usa la moto solo su strada. Tutto il resto sono solo chiacchiere da bar e se mi consenti seghe mentali di chi non può accettare il limit speed sebbene non lo abbia mai toccato.
    Hai fatto i 258 kmh su strada 3, 4 volte e dici che non sei uno che va piano.... e ci credo! Non avrei dubitato..
    In concessionaria non tolgono nessun limit speed, semplicemente perchè non hanno alcuna mappa Triumph che possa sostituire quella originale.
    Se la vuoi "sbloccare" va rimappata da officine di terze parti, ma poi non è più possibile eseguire gli aggiornamenti di casa madre Triumph. Quando la si vende, se rimappata, va detto.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Normalmente la sua mappa originale, quando si fa la rimappa, va salvata e si vuole vendere la moto, se è il caso, la si fa ricaricare.

Non è comunque un mio problema che per strada (almeno le mie strade) non si arriva nemmeno a 160...
    ma io non sono un gran manico.. però sono ancora intero.
    Ultima modifica di ekofox; 25/01/2025 alle 08:26

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da MaxSpeed1200 Visualizza Messaggio
    Hai fatto i 258 kmh su strada 3, 4 volte e dici che non sei uno che va piano.... e ci credo! Non avrei dubitato..
    In concessionaria non tolgono nessun limit speed, semplicemente perchè non hanno alcuna mappa Triumph che possa sostituire quella originale.
    Se la vuoi "sbloccare" va rimappata da officine di terze parti, ma poi non è più possibile eseguire gli aggiornamenti di casa madre Triumph. Quando la si vende, se rimappata, va detto.
    Sull'altro thread c'è un utente che afferma che gliel'hanno sbloccata in conce Triumph, e non rimappandola al banco.

Pagina 18 di 60 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima