Il problema non è il soggetto (concessionario ufficiale o meccanico/preparatore generico), ma la tipologia di strumenti che vengono utilizzati.
Il software ufficiale Triumph di cui dispongono i concessionari è un sistema chiuso, e non permette una modifica di questo tipo.
Quindi, o dispone di strumenti aggiuntivi, oppure nisba.
Però raga, basta chiedere in conce (dalle mie parti, ad ogni modo, nessun conce può farlo)

Eccomi
Confermo che me l’hanno sbloccata. Oltre a questo mi hanno anche “implementato “ la mappa sport
Quindi se un concessionario dice che non è possibile non è vero o quantomeno, non è possibile PER QUEL CONCESSIONARIO
SE poi è perché non può o non vuole quello lo sanno solo loro. Di sicuro un concessionario che vi fa questo “servizio” non ve la mette di certo anche sul banco (che non hanno)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di HAKUBA; 25/01/2025 alle 22:03

Nulla vieta che l'abbiano sbloccata con tuneecu

Ma il conto alla rovescia per la nuova versione che fine ha fatto?
È stata svelata o ancora nulla?
Sul web non si trova niente a riguardo ….boh

era uscito tutto su un sito, torna indietro di qualche pagina ci sono anche le foto

Strano però il “silenzio stampa” su Triumph Motorcycles…..
![]()
Sabba

han messo il conto alla rovescia, che senso avrebbe per Triumph mandar fuori mezze notizie a due giorni dal evento ?!?
C'è ancora il conto alla rovescia, dice 12 ore e 35 minuti

Quel link al sito (Ungherese se non sbaglio) è una palese Hackerata, li qualcuno interno a chi gestisce il sito ha rilasciato il link con tutta la presentazione, difatti se vai sul sito non c'è mezzo articolo a riguardo, quindi qualcuno ha fatto il furbetto![]()