Una cazzata nella nuova l'hanno fatta, quando fai frenate aggressive le 4 frecce si accendono, e come detto da 44teeth è destabilizzante come cosa, soprattutto per quelli che ti seguono quando sei in gruppo.

Una cazzata nella nuova l'hanno fatta, quando fai frenate aggressive le 4 frecce si accendono, e come detto da 44teeth è destabilizzante come cosa, soprattutto per quelli che ti seguono quando sei in gruppo.
Nuovo TCP Rider
4 frecce o solo lo stop? Dai video avevo capito solo lo stop
Ma la speed 2024 per il momento resta in vendita ? È ancora presente sul sito a 18900 euro






eh sei su strada! non è che fai la staccata della vita su!
comunque per gli occhi attenti a me pare che vi sia una differenza sul telaio nella zona evidenziata
telaio2024-2025.jpg
mi piace meno il trattamento dello stelo anteriore non più oro ma a vedersi standard....
si resta penso fino a fine scorte ed è in sconto attualmente
le differenze dalla 2024
come ha detto qualcuno il colore : ed anche il prezzo
cerchi e relativi attacchi dei dischi freno, terminale, colorazione dei particolari come i fianchetti radiatore, paracoppa, copri valvola
sospensioni semi attive smart ec3 (quindi la versione successiva a quelle disponibili sulla RR) la diversa lavorazione e colore dello stelo (oro sulla 2024 - standard sulla 2025)
ammortizzatore di sterzo.
monoposto con diverso profilo e quindi cambia il sellino monoposto e si la sella passeggero ma solo per il diverso attacco al guscio.
manubrio più largo e leggermente più alto
pacchetto elettronico nuovo con i controlli separati ( TC, AntiWheeling, Freno Motore e sliding) e finalmente via quel limitatore elettronico davvero fastidioso solo in pista però.
qualcuno si è accorto della differente forma dei carter lato dx (quello in foto) davanti la frizione che sono differenti (e quindi anche quello che c'è dietro )
ma un particolare importante è sfuggito a TUTTI ossia è telaio che a prima vista sembra lo stesso NON lo è
Inoltre cambia la curva di erogazione guardando la scheda tecnica i + 3 NM si raggiungo prima e allo stesso regime della 2024 ci sono anche i +3cv
quindi ci sta un erogazione più piena sotto e un pochino di allungo in più.
poi guardando anche alcuni accessori molti sono identici quello che cambia ad esempio è la forma del cupolino (il plexy invece è lo stesso, così come i tamponi paratelaio, protezioni piedini forcella, staffa scarico posteriore)
considerando che le sospensioni semi attive pesano di più sulla bilancia c'è un +1kg
Ultima modifica di D74; 29/01/2025 alle 12:16 Motivo: Unione Post Automatica

A livello telaio e carter, secondo me è solo un effetto delle luci delle foto.... Se avessero cambiato qualcosa a livello telaio, frizione etc... Lo avrebbero venduto come oro colato nei vari articoli....
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk


Triple = metti tre moto in garage.

A loro di vendere la vecchia non gliene frega ormai una cippa... Se ci fosse anche solo una vite cambiata lo farebbero passare come un miracolo
.. Come fanno sempre, addirittura fanno passare cose che c'erano già come novità... Figurati
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Sago; 29/01/2025 alle 14:38


fintanto che ce ne sono in concessionaria e/o magazzino gli frega eccome venderle.
Triple = metti tre moto in garage.