E' la stessa configurazione che farei io, tranne che per le protezioni telaio. A mio parere spendere sopra i 14 K per questa moto è eccessivo.. mi auguro che i concessionari applichino un po' di sconto..
E' la stessa configurazione che farei io, tranne che per le protezioni telaio. A mio parere spendere sopra i 14 K per questa moto è eccessivo.. mi auguro che i concessionari applichino un po' di sconto..
Penso che convenga andare senza usato.
Solo che il Tiger 660 non è facile da vendere. Almeno il mio.
Sicuramente perché ha 10 mesi e quindi il prezzo non può essere basso.
P.S. Le protezioni al telaio ti danno una certa sicurezza. A livello portafoglio!![]()
la mia Primavera

Ho già indagato.
Viste le carene molto sporgenti, ho il ferrato sospetto che le protezioni del telaio servano a poco o nulla, assolutamente più indicati gli sliders paracarter.
Però c’è un però…..
La R&G produce solo lo slider destro da montare sul carter, stranamente non il sinistro.
Per procurarsi il sinistro bisogna optare per quello, costosissimo e in alluminio (quindi diverso da quello destro), della Bonamici.
Ovviamente la Bonamici produce anche il destro, uguale (come costo e materiale) a quello sinistro, ma montandoli entrambi si spenderebbe di più dei paratelaio originali Triumph.
Bisogna trovare il tornitore che faccia di attacchi per adattare lo slider destro R&G sul lato sinistro, per ottenere minimo costo e massima protezione.
![]()
Sabba

Mancano 1000 euro, tra scarico e borse interne.
Cosi configurata, diciamo full optionals sono 16 mila euro.........per me è pura follia....considerando che la Suzuki Gx di listino la versione sport viene 19000, ma i conce suzuki a differenza di triumph scontano un po...( moto.it due offerte sul nuovo della touring a 16900 e 17900)
Da triumphista 20 ennale non ci penserei due volte a prendere la suzuki purtroppo.

La Suzuki GX è una gran moto (piace tantissimo anche a me), ma è di una categoria superiore!
Detto ciò, è vero che la differenza di prezzo tra la TS800 ben equipaggiata e la GX Sport non è grande, anche considerando che la Suzuki monta le sospensioni elettroniche, ma se la confguri full optional anche la GX viene a costare un occhio della testa (gli accessori Suzuki costano da uno a due reni).
![]()
Sabba

Sarebbe anche da fare un pensiero alla 890smt, che esce scontata di 2000 euro e secondo me anche qualcosa in più lo si strappa, ma accessori devo cercare altrove che se prendi le Power part sei rovinati
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Ci avevo pensato anche io, poi mi sono messo a spulciare un po' gruppi e forum di KTM e mi è passata la voglia.. pieni di problemi che sembrano avere tutti gli esemplari prima o poi.. per non parlare della svalutazione che stanno subendo queste moto per via della situazione attuale di KTM.

Scusate l’OT, ma sulla GX non sarebbe possibile montare l’Akrapovic dell’allestimento Sport assieme al cavalletto centrale (accessorio originale Suzuki), ma basta acquistare un paracalore (sempre Akrapovic) e il “matrimonio” diventa possibile.
![]()
Sabba