20250203_173113.jpg
Intanto nella prova del multistrada v2s il tester si lamenta del quadro strumenti che é grande solo 5". Ed é una moto da 19mila euro

20250203_173113.jpg
Intanto nella prova del multistrada v2s il tester si lamenta del quadro strumenti che é grande solo 5". Ed é una moto da 19mila euro
Non correre piu' di quanto il tuo angelo custode possa volare
58 presente!!!

beh un tft come quello della ducati o anche della ktm da 5" è più che sufficente e si vede benissimo oltre ad avere tutte le informazioni che servono a vista. magari avessero adottato una cosa simile per la tiger sport

Già, bastava quello della vecchia Street.
Nulla da inventare…
Effettivamente con quel cruscotto hanno pestato una merda.
![]()
Sabba

...bella grossa e puzzolente...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ma devono essere convinti del contrario. E' quasi un marchio di fabbrica, montato su diversi modelli.
la mia Primavera

Non vorrei gufare. Solo riportare una mia esperienza.
Quando nel 2020 comprai la Tracer 900 GT trovai un motore esuberante (ottimo) e un pessimo reparto sospensioni-seduta. Per me!
Questa 800 ha un motore da vera goduria (ho avuto la ST 765, ho la 660 e sono pronto a scommetterci che sarà così) ma
alcune cose stonano. Similitudine con la 660: è come se la MT09 fosse stata fatta uguale MT07. Si inc@zz@no i possessori della 09 perché
vedono il prodotto simile al fratello minore. Si inc@zz@no i fratelli minori perché la loro moto viene considerata "motoretta", roba da patente minore. E io sono tra questi ultimi incazz@tissimi che si sono cuciti per bene la moto, spendendo 3000 euro tra ammortizzatori e optional.
Darò il nome alla mia moto: Kitty (micio). Non può essere una Tiger (tigre).
Così si inc@zz@ anche lei.![]()
la mia Primavera

comunque ho deciso di farmi una ktm 790 adventure aziendale del 2024 con tech pack completo. prezzo imbattibile e ha tutto quello che mi serve tipo cruise control, mappa personalizzabile, quick shifter, ottimo tft, ecc. Tra l'altro sembra avere più dei 95 cv dichiarati con la mappa rally che uso io![]()

conosco gente che non ha mai avuto problemi. poi il motore degli ultimi modelli è stato aggiornando risolvendo i problemi del vecchio. anche solo come erogazione è molto meglio del modello precedente
ah dimenticavo.. ho 4 anni di garanzia faccio tempo a rivenderla![]()
Ultima modifica di headless; 04/02/2025 alle 13:14 Motivo: Unione Post Automatica