Ultima modifica di ekofox; 18/02/2025 alle 17:28

Beh, da come la racconta la 1200 RS la usava per la pista , e come tutti penso sia possibile trovare di meglio per quello, anche solo la tua RR credo sia un filo meglio almeno sulla carta, almeno ha una specie di carenatura, o cupolino che sia..
La 2009 invece come moto da pura strada credo sia al top dal punto di vista "goduria" : potenza limitata e gestibilissima, tutto bassi e poco alti, estetica al top anche dopo 15 anni che non la fanno più, sostituita da quel vater che era poi la 2011..
Lo so Eko che ti rode aver ridato via la tua 2007, che nonostante i cerchi più brutti di sempre poteva somigliare molto alla 2009..
Ma nulla ti vieta di cercarla e ricomprarla per la terza volta, ormai all'ACI per il passaggio di proprietà ti conosceranno bene !!!![]()
Eh, già! Sotto ai 180km/h ce n'è per poche, per nessuna con altrettanto fascino, e i pezzi di statale/provinciale più veloci quanti sono?
Ogni tanto vorrei... ma è difficilissimo tradirla.
Seriamente, l'unica preoccupazione è che diventi troppo vecchia per fidarsi a osare. Per quanto la tieni bene, gli anni sono anni e qualcosa può sempre sfuggire ai controlli. Ogni tanto penso che un passo da signora di mezza età sarebbe più consono. Chissà...