Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Bye bye Speeds

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da Rombo di tuorlo Visualizza Messaggio
    Spero di non aver fatto un mega errore, la 2009 per la strada era perfetta......
    esatto, la migliore versione da strada mai fatta, oltre che la più bella esteticamente
    temo tu abbia fatto una c....a

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    esatto, la migliore versione da strada mai fatta, oltre che la più bella esteticamente
    temo tu abbia fatto una c....a
    Tranne i cerchi da "diversamente maschi".. ma in quest'era di discriminante indiscriminanza andavano bene anche quelli!!

Però qui si ha dei dubbi sulla perdita della 2009... e nessuno sulla 1200 RS.. la cosa richiederebbe un' approfondimento..
    Ultima modifica di ekofox; 18/02/2025 alle 17:28

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Tranne i cerchi da "diversamente maschi".. ma in quest'era di discriminante indiscriminanza andavano bene anche quelli!!

Però qui si ha dei dubbi sulla perdita della 2009... e nessuno sulla 1200 RS.. la cosa richiederebbe un' approfondimento..
    Beh, da come la racconta la 1200 RS la usava per la pista , e come tutti penso sia possibile trovare di meglio per quello, anche solo la tua RR credo sia un filo meglio almeno sulla carta, almeno ha una specie di carenatura, o cupolino che sia..

La 2009 invece come moto da pura strada credo sia al top dal punto di vista "goduria" : potenza limitata e gestibilissima, tutto bassi e poco alti, estetica al top anche dopo 15 anni che non la fanno più, sostituita da quel vater che era poi la 2011..

Lo so Eko che ti rode aver ridato via la tua 2007, che nonostante i cerchi più brutti di sempre poteva somigliare molto alla 2009..
    Ma nulla ti vieta di cercarla e ricomprarla per la terza volta, ormai all'ACI per il passaggio di proprietà ti conosceranno bene !!!

TCP Rider L'avatar di tohr
    Moto
    Speed Triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio

La 2009 invece come moto da pura strada credo sia al top dal punto di vista "goduria" : potenza limitata e gestibilissima, tutto bassi e poco alti, estetica al top anche dopo 15 anni che non la fanno più, sostituita da quel vater che era poi la 2011..
    Eh, già! Sotto ai 180km/h ce n'è per poche, per nessuna con altrettanto fascino, e i pezzi di statale/provinciale più veloci quanti sono?
    Ogni tanto vorrei... ma è difficilissimo tradirla.
    Seriamente, l'unica preoccupazione è che diventi troppo vecchia per fidarsi a osare. Per quanto la tieni bene, gli anni sono anni e qualcosa può sempre sfuggire ai controlli. Ogni tanto penso che un passo da signora di mezza età sarebbe più consono. Chissà...