Originariamente Scritto da
_sabba_
Stai rispondendo, da possessore di moto Triumph, ad altri possessori di moto della stessa marca.
Evidentemente la pensiamo come te, altrimenti ci saremmo fatti tutti la GS (beh, proprio tutti no, ad esempio io no, di sicuro).
Io amo il sound delle nostre tre cilindri.
Proprio adesso sono tornato da uno dei miei garage, e per la strada è passata una Trident tutta acchittata.
Ebbene, come fai a rinunciare a un sound del genere?
Poi dai, ultimamente la qualità della assistenza Triumph è migliorata parecchio.
Anzi, sotto certi aspetti è anche meglio di quella, molto generalista, di moto di altre marche (alcune giappe comprese).
Avendo (o avendo avuto) moto di svariate marche e tipologie, ho sempre il termometro acceso sulla qualità dei servizi (assistenza, reperibilità ricambi, persino comodità nel raggiungere il concessionario).
L’unica officina che non frequento è quella BMW, che stando a quello che dicono mio cognato e un paio di miei amici, non ho percepito grosse differenze qualitative rispetto a quelle Triumph a cui mi rivolgo (anzi, rispetto a Padova devono ancora fare della bella gavetta).