Arriva la "sdraiona" ?
Arriva la "sdraiona" ?
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Onestamente non mi interessa……
![]()
Sabba
In italia qualsiasi prova di rivista/testata è praticamente uguale....
I vari youtuber non ne parliamo...ti danno le moto gratis in prova...vuoi parlarne male? ( cosi non te le danno piu?)
basti pensare che della scarsa luce a terra della tiger 1200 gt pro prima serie ne aveva parlato solo motorcycle news.....e nessun altro.
Salvo poi ovviamente all'uscita della 2024 dove tra le migliorie c'erano appunto le pedane rialzate parlarne tutti come se fosse un difetto conclamato.
E nelle auto è ancora peggio, ci sono uffici stampa che verificano ogni prova pubblicata e se necessario ( come successo) fanno fare rettifica dei contenuti e chiedono il licenziamento di chi li ha scritti ( successo anche quello)
ovviamente all'estero la situzione è migliore...sopratutto sei hai un nome che conta ( vedi Harrys che scrisse alluscita della classe A AMG, la peggiore AMG di sempre...) a quel punto sei libero di dire tuto o quasi.
Parliamone, ad esempio il Messicano non ha apprezzato la Ducati supermono 698 che invece tutti gli altri lodano:
https://www.youtube.com/watch?v=mSosEwZM-uI
Non so manco chi sia ..
Non seguo nessuno di italiano soprattutto chi usa titoli da click bait.
Cmq sulla supermono ci sta a parte quella immatricolate da youtuber o aziendali credo ne abbiano vendute 2 visto che costa full tipo 15 Milà euro
Inviato dal mio RMX3840 utilizzando Tapatalk
73,2 cv contro gli 84,5 dichiarati (termignoni), centralina bloccata , frena poco e 15 mila euro.
Il 450 ktm la perde....mah.
Ricordo che quando Auto provò tanti anni fa la Atos e si ribaltava facilmente nei cambi di direzione (test dell'alce) e lo fece presente nel servizio, Hyundai non gli diede mai più nessuna auto da provare.
Ultima modifica di navigator; 26/02/2025 alle 11:37 Motivo: Unione Post Automatica
I 73 sono alla ruota...gli 84 all'albero.
Confrontare una moto da gara col motore ad ore e 30 kg in meno (il 450)con una moto stradale fatta per per durare 100mila km non ha alcun senso.
Non so chi sia sto regazzino messicano ma non mi pare faccia testo.
Il confronto va fatto con il kappa 690 o husky 701....mi pare ovvio
Ultima modifica di Padella; 26/02/2025 alle 12:03 Motivo: Unione Post Automatica