Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Io posso parlare per la mia Stelvio 2021 che ho appena dato. Per me gli interni erano perfetti tutto e bellissimi, dopo 4 anni erano come nuovi. Infotaiment è bellissimo integrato nella plancia quindi più piccolo dei classici odierni ma io non farei mai scambio con gli schermi orribili che vedo sulle premium tedesche. Sulle funzionalità magari possiamo parlarne, le tedesche sono più complete, ma le critiche erano state fatte su quello pre 2019... il mio era quello nuovo e sinceramente ne usavo forse 1/3 delle potenzialità. Aveva Android auto e con quello hai tutto quello che ti serve e non ti serve. Dal 2023 hanno i matrix led e il quadro digitale ma solo per stare alla moda perché gli xenon che seguivano le curve erano pazzeschi e le lancette per me molto meglio del nuovo completamente digitale. I problemi Alfa Stelvio per me dipendono molto dal altre cose ma come macchine sono dei capolavori.
io ho da poco preso una stelvio veloce 2023, dopo una serie di tedesche che per carità non mi hanno dato noie,
sono rimasto molto soddisfatto, e mi piace ogni volta che ci salgo,
ha delle doti di guida che non si immaginano se non si prova, con cerchi da 20 ha una guidabilità handling fenomenale.
l'unica pecca che il motore è un pò rumoroso al minimo o a bassa andatura, per il resto una macchina che da soddisfazioni.
Si concordo che andrebbe valorizzato il punto vendita e le officine, come fanno i tedeschi che sotto questo aspetto non hanno rivali, sanno vendere bene i loro prodotti a prezzi decisamente superiori.
La consiglio anche se tra poco uscirà il nuovo modello, chissà