Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Tra l'altro da marzo aprile tutte le benzina giulia- stelvio non saranno più ordinabili... solo il 2.2 diesel per il 2025.

Vedo che la pensiamo allo stesso modo.

Ma poi come è capitato a me.... ho comprato la Stelvio in concessionaria Fiat con le 500, jeep e similari a fianco. A me non mi importava nulla però se vai a fare concorrenza alla Audi dove ci sono salottini zona caffè e tutto un marketing super attento che ti fa sembrare di comprare un prodotto di categoria molto superiore... devi cambiare marcia con i punti vendita. La presentazione vale molto. Anche l'accettazione mista dell'officina era un delirio sembrava di entrare in un ufficio ticket dell'ospedale.
ok, ma avere una catena di distribuzione separata per ogni marchio e' impossibile, tralasciando la differenza di gamma di Audi,la Gamma Stellantis FCA quella e',credo che a un certo punto e' una questione del concessionario, di quanto investe sul marchio e di quanto effettivamente si impegnano per promuoverlo e venderlo, la casa credo si limiti a richiedere spazio espositivo ed altri dettagli.

ci sono alcuni concesisonari in Lombardia che offrono questo tipo di servizio,ma e' tutto relativo, io ho fatto un po il giro dei concessionari tempo fa perche' ho in testa di cambiare auto e prendere una elettrica/Ibrida, ma dipende letteralmente da dove vai, BMW fa parte di un gruppo di concessionario enorme fatturano 400 milioni al'anno, questo si riflette nel servizio accoglienza piu curato,Audi lo stesso, ma nulal di che, quello che fa la differenza e' il concessionario Mercedes, ma alla mia FCA locale pure c'e' salottino, macchina del caffe, TV e un desk per l'assistenza separato e dedicato.