
Originariamente Scritto da
Rebel County
ok, ma avere una catena di distribuzione separata per ogni marchio e' impossibile, tralasciando la differenza di gamma di Audi,la Gamma Stellantis FCA quella e',credo che a un certo punto e' una questione del concessionario, di quanto investe sul marchio e di quanto effettivamente si impegnano per promuoverlo e venderlo, la casa credo si limiti a richiedere spazio espositivo ed altri dettagli.
ci sono alcuni concesisonari in Lombardia che offrono questo tipo di servizio,ma e' tutto relativo, io ho fatto un po il giro dei concessionari tempo fa perche' ho in testa di cambiare auto e prendere una elettrica/Ibrida, ma dipende letteralmente da dove vai, BMW fa parte di un gruppo di concessionario enorme fatturano 400 milioni al'anno, questo si riflette nel servizio accoglienza piu curato,Audi lo stesso, ma nulal di che, quello che fa la differenza e' il concessionario Mercedes, ma alla mia FCA locale pure c'e' salottino, macchina del caffe, TV e un desk per l'assistenza separato e dedicato.