Non mi fa impazzire il colore, il giallo della attuale RS è 1000 volte più bello, ma per il resto moto fantastica
Lamps

Non mi fa impazzire il colore, il giallo della attuale RS è 1000 volte più bello, ma per il resto moto fantastica
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

A me il bi-colore sul serbatoio piace molto quello che mi piace meno è la solita sigla RS enorme ai lati del serbatoio, per me era già sufficiente sulle due alette sul radiatore e magari sulla coda vicino al 1200

Oggi in conc a treviso c'era la nera già venduta, devo dire che lo scarico non è malissimo, anzi.... A giorni gli arriva quella in prova, a parte gli ammortizzatori elettronici resta quella... A breve arriverà quella con semimanubri, carbonio e akra,che per 2k di differenza forse me vale la pena..
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
Questo weekend si potrà provare la nuova Speed nelle concessionarie![]()

Già messo in lista…
![]()
Sabba

Ho notato (da poco) che la nuova Speed RS 2025 non ha più il parafango anteriore in fibra di carbonio
Io non sono un fanatico del carbonio, quindi per me la cosa non peserebbe affatto, ma secondo voi si tratta di contenimento dei costi o di una "armonizzazione" estetica, dal momento che era l'unco pezzo in carbonio sulla RS precedente?