Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 308

Discussione: Scarico Street Triple RS 2023

TCP Rider L'avatar di Federico27
    Moto
    Street triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Nemis Visualizza Messaggio
    apaprte che per la street765 non c è nulla, in prima pagina ci sono proprio i finali per tutti :-D
    se volessi buttare via 2000euro andrei di spark tutto nero, per estetica. lo preferisco al carbonio dello zard. senno mi tengo i soldi per la benzina e resta su l originale
    qualche mese fa ho incontrato un ragazzo che aveva montato l'Evo 2 sulla sua street 2024, ora comunque scriverò una mail per capire quali modelli sono disponibili.

È proprio questo il problema, 2000€ è troppo per me per uno scarico e sto cercando qualche possibile alternativa un po' meno costosa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Federico27 Visualizza Messaggio
    Io parlavo di scarichi omologati, per cui di solito non serve rimappare, tu intendevi quelli racing?
    io intendevo i completi, sia omologati che non, cambiando collettori cat e silenziatore bisogna rimapppare ( secondo me )

TCP Rider
    Fresco monta anche sulla street rs 2023/2024. Ho trovato diverse foto sui loro social e ho parlato con un ragazzo che lo montava sulla sua street r del 2023. Gli ho scritto diversi mesi fa, non mi hanno mai risposto.

Considerato il valore della moto, secondo me 1,5k di scarico non hanno senso, ma alla fine la razionalitÃ* su queste cose meglio lasciarla da parte.

Moto
    Street triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da PaulPicot Visualizza Messaggio
    Fresco monta anche sulla street rs 2023/2024. Ho trovato diverse foto sui loro social e ho parlato con un ragazzo che lo montava sulla sua street r del 2023. Gli ho scritto diversi mesi fa, non mi hanno mai risposto.

Considerato il valore della moto, secondo me 1,5k di scarico non hanno senso, ma alla fine la razionalitÃ* su queste cose meglio lasciarla da parte.
    Sono d'accordo, contando che nel migliore dei casi sborsi quella cifra. Zard non capisco come possa vendere uno scarico da 2500/3000€ sinceramente.

Il ragazzo che ha montato Fresco ti ha detto qualcosa su come si è trovato e su come è lo scarico per caso? grazie

TCP Rider
    Io ho buttato abbastanza volentieri 1500 per lo Spark. Vale la pena spendere tutti questi soldi per uno scarico? No.
    Però mi pento di non averlo comprato prima perché suona decisamente meglio e mi piace decisamente di più guidare la moto con questa "musica" di sottofondo. Anche esteticamente la moto ne guadagna: attualmente ho tolto da sotto il puntale perché collettori e il catalizzatore a vista non sono affatto male.

La settimana scorsa mi sono regalato un amplificatore Yamaha da 600 euro e ho intenzione di prendere delle casse con un budget di 800 euro max.
    Per ascoltare musica basterebbe tranquillamente la cassa Alexa di Amazon da 50 euro. Per me è già un' esagerazione 2000 euro, per gli audiofili è un impianto da barboni.

TCP Rider L'avatar di SiliTS3
    Moto
    Street Triple 765 R
    Concordo con 3N20, guidare la moto che fa Brum Brum è decisamente, ma decisamente più piacevole.
    D'altronde se le aziende riescono a vendere gli scarichi come se fossero d'oro.... un motivo ci dovrà pur essere.
    Comunque per le 2023 o oltre credo che la soluzione con miglior costo beneficio sia quella di trovare i collettori delle vecchie e montarci su il terminale che si preferisce e con un millino o poco più dovreste rientrarci.
    La modifica ZG Project ha come controindicazione il fatto che poi uno non ha più lo scarico originale da montare alla bisogna (leggi art.78).

Moto
    Street triple RS
    Sul fatto della musica di sottofondo sono pienamente d'accordo, infatti per me la modifica dello scarico è una delle prime da fare, solo per il piacere di guida. volevo però capire quanta differenza ci fosse tra zg project e scarichi aftermarket perché, se guardiamo al prezzo, è veramente tanta.
    Poi sinceramente non mi va proprio giù il box tra collettori e terminale di spark, quello scatolotto squadrato , peccato perché il resto del terminale è molto figo invece.

Sc project purtroppo ancora non pervenuta

TCP Rider
    Siamo tutti d’accordo e allineati sul fatto che fare un po’ di rumore dia gusto alla guida. Io stesso non ho accantonato l’idea di comprare il completo. Sono in attesa di capire se sc faccia uscire un completo omologato entro giugno come mi era stato scritto dalla stessa ditta. Resta innegabile che quella cifra solo per un po’ di rumore in relazione al valore della moto sia senza senso.

Moto
    Street triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da PaulPicot Visualizza Messaggio
    Siamo tutti d’accordo e allineati sul fatto che fare un po’ di rumore dia gusto alla guida. Io stesso non ho accantonato l’idea di comprare il completo. Sono in attesa di capire se sc faccia uscire un completo omologato entro giugno come mi era stato scritto dalla stessa ditta. Resta innegabile che quella cifra solo per un po’ di rumore in relazione al valore della moto sia senza senso.
    Scusa Paul, il ragazzo che ha montato lo scarico Fresco ti ha detto qualcosa?

TCP Rider
    Mi ha detto che si stava trovando bene, aveva montato il completo però senza il catalizzatore (nel montaggio nessun problema) e utilizzato una centralina aggiuntiva.

Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima