Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 66 di 127 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 1263

Discussione: Nuova tiger sport 800 in arrivo

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Skiboy61 Visualizza Messaggio
    Da quanto dite, sembra che la nuova 800 sia stata costruita in assoluta economia, quasi come le moto cinesi, che ti danno tutto (compreso i Brembo), a meno di 10 k...sono d'accordo che non è un prodotto premium come poteva essere la 1050, ma da qui a dire che è una moto quasi cheap, ce ne passa...aspettiamo a giudicarla, chi l'ha presa avrà modo di capire come è stata costruita... sarà il mercato a darle un suo posto, naturalmente la Tracer parte avvantaggiata per ovvi motivi, ritengo però che la TS 800 non sia tanto peggio della Yamaha...

Mi ricorda un pò la storia della Honda Nc quando fu presentata, non è una moto, non è una Honda, si scasserà in due stagioni, ecc...bhe, quella di mia moglie, 10 anni, 35K km, sembra ancora nuova e non ha mai avuto il minimo problema
    Fermo lì, se leggi attentamente ho scritto più volte che la nuova Triumph è una moto eccellente sotto quasi tutti gli aspetti, ma è innegabile una certa economia di scala, evidente e ben percepibile.
    Tutto funziona a meraviglia, anche le pedanine prese a prestito dalla Yamasaki 80cc da 800 dollari, ma il salto (quantico) inverso rispetto alla tua vecchia moto (riguardo alle finiture) è piuttosto evidente.
    Devo però dire che gli esemplari che sono arrivati nelle concessionarie sono già migliorati (e non di poco) rispetto ai “manichini” di EICMA e MBE.
    Bisogna accontentarsi, ma c’è sempre da tener presente che la base meccanica è ottima e al top della categoria.
    È anche molto più bella della Tracer 9 (anche se non ci vuole tanto), per cui, alla fine della fiera, meglio moto così che cinesate (quelle di un tempo).

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TripleFla
    Moto
    Honda CB 350 Four, Honda CB 600 Hornet '09, Tiger Sport 660, Tiger Sport 800
    Io sono del pare che se questa moto fosse uscita in commercio prima del 2020 sarebbe risultata qualitativamente migliore di come è uscita adesso.
    Diciamo come Triumph ci ha sempre abituato, probabilmente molto vicina alla Tiger 900.
    Da quello che si legge sembra che quasi Triumph si sia imposta un prezzo di vendita nel quale doveva stare e da li sia partita a limare i costi di qua e di la proponendo una moto più di sostanza che non di aspetto, puntando comunque su di un design vincente derivato dalla apprezzatissima 660. Questo giustificherebbe anche la condivisione dello stesso cruscotto.

D'altronde immagino abbiano investito parecchio solo per sviluppare un nuovo propulsore anche se in parte derivato.

Credo sia un pò il cruccio di tutti i costruttori, o proporre dei mezzi con un buon rapporto qualità pezzo o proporre prodotti premium con prezzi decisamente più alti.

Io dovrei riuscire a ritirarla a breve, se sono fortunato anche fine settimana, poi farò le mie considerazioni dopo che la avrò analizzata e vissuta per un pò.
    Vi farò sapere!

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    comunque rispetto alle nuove tiger sport è fatta con componentistica migliore anche la mia ktm 790 fatta in cina da cf moto..

TCP Rider L'avatar di ligu
    Moto
    moto possedute: bonnie 865 ; speed 08; Mv brutale 800; cb500x; tiger sport 660;
    Ragazzi siate seri, la yamaha tracer 9 2025 non si puo guardare per quanto é brutta, poi puo avere anche tutta la tecnologia che volete ma non basta... e cmq costa piu della ts800 e poi, per quanto riguarda il discorso qualitá dei materiali, io mi diverto a fare test ride su diverse moto di vari marchi e la qualitá é scesa di moltissimo dappertutto cioé, secondo me ci sono 2 fasce distinte di mercato, quelle fino ai 13/14mila euro che sono "cheap" e quelle oltre i 20 mila euro che sono premium
    Non correre piu' di quanto il tuo angelo custode possa volare
    58 presente!!!

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Il particolare più orribile sono le staffe pedane, (penso siano di ferro fuso di vecchie maniglie di porte anni 70), sono un po’ imbarazzanti. Ma non è che sia un male intollerabile.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ligu Visualizza Messaggio
    Ragazzi siate seri, la yamaha tracer 9 2025 non si puo guardare per quanto é brutta, poi puo avere anche tutta la tecnologia che volete ma non basta... e cmq costa piu della ts800 e poi, per quanto riguarda il discorso qualitá dei materiali, io mi diverto a fare test ride su diverse moto di vari marchi e la qualitá é scesa di moltissimo dappertutto cioé, secondo me ci sono 2 fasce distinte di mercato, quelle fino ai 13/14mila euro che sono "cheap" e quelle oltre i 20 mila euro che sono premium
    Concordo, purtroppo le moto di qualità premium ormai son su ben altri prezzi rispetto alla TS800. Del resto in ogni settore di mercato si stanno sempre più allontanando tra loro i prezzi dei prodotti premium rispetto a quelli per "il popolo".

TCP Rider
    Ho recuperato gli ultimi post, sinceramente condivido con tutti..il confronto tra le due moto è naturale ma è corretto confrontare (anche per posizionamento prezzo) la Tracer 9 base...e vi dirò, al netto della piattaforma cp3 che onestamente è goduria pura, Yamaha fa pagare a parte anche il QS..per come intendo io la moto, preferisco la "Triumph Way" che va a privilegiare l'inclusione di componenti meccaniche e/o prestazionali in luogo di uno schermone da fighettino, xk io in moto guido e non mi piace avere schermi davanti..ci dovessero essere bene ma non ne sento il bisogno...altro aspetto per me fondamentale, cons detto da qualcuno, è l'estetica...la. Tracer purtroppo pecca, seppur dal vivo sia moooolto meglio che in video/foto! Hanno pregi e difetti entrambe...difficile dirimere la questione...e ve lo dice uno che c'è dentro fino ai capelli perché voglio cambiare la mia Tracer 7 Gt prima che posso

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Aggiorno...

Moto in arrivo domani o lunedì con tutti gli accessori, almeno così mi è stato giurato, un paio di giorni
    per montare tutto e poi consegna (si spera)

Stamattina ho dato l'addio al 1050...radiata
    per esportazione, acquistata da un prete sloveno di 46 anni...motociclista da sempre (aveva un Cbf 1000), mi è parso un'appassionato, tremava tutto mentre gli spiegavo le varie cose della moto.

In virtù di questa vendita (no usato), avrò uno sconto
    di 550 euro sulla nuova 800.
    due ruote muovono soprattutto l'anima...

TCP Rider L'avatar di TripleFla
    Moto
    Honda CB 350 Four, Honda CB 600 Hornet '09, Tiger Sport 660, Tiger Sport 800
    Concluse tutte le pratiche di vendita, immatricolazione, ecc (libretto arrivato ieri sera) la mia è attualmente in allestimento.
    Ho chiamato oggi chiedendo se riescono a prepararmela per la consegna questo sabato.

Speriamo, non vedo l'ora!

Sono arrivati tutti gli accessori a parte il cavalletto centrale che tarderà un pò.
    Il sistema gli dava arrivo del cavalletto ad agosto ma ci siamo auto convinti tutti che fosse uno scherzo

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Trident 660 matte black
    Stamattina ero da un multimarche e ufficiale Triumph di Firenze per la mia trident.
    Loro hanno vari modelli in strada per test ride e/o noleggio moto e c'erano 660 e 800 una di fianco all'altra, una più bella dell'altra (660 grigia, 800 blu). Devo dire che la 800 è davvero molto simile alla 660 per dimensioni complessive ad eccezione dell'avantreno e blocco motore che (direte voi graziealc....) è più "massiccio", "muscoloso", "bombato". Tardo pomeriggio devo tornare e se riesco faccio foto.
    Avevano un'altra 800 in store colore nero, che preferisco al blu visto in strada. Non c'era un modello giallo che ahimè avrei voluto vedere.
    Appena arrivato stavano scaricando altre Triumph da un tir ma non mi è parso di vedere altre 800 (ho riconosciuto speed twin e scrambler).

Tutta sta manfrina per dire: 1-la 800 (come già la 660) spacca; 2-se siete in zona Firenze e volete provare la 800 penso sia abbastanza facile farlo; 3-se siete in zona firenze e volete vedere dal vivo la 800 ne hanno almeno due modelli (di solito anche in magazzino al piano interrato sono pieni di moto, l'estate scorsa mi portarono a vedere la 660 e lì ne avevano altre 3 in montaggio); 4- per chi ha ordinato, tenete duro che le moto arrivano

Pagina 66 di 127 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima