Originariamente Scritto da
Lorenzo Oggioni
Buongiorno Ragazzini !!! anche io vengo da tre Explorer precedenti e la differenza sull'attuale my24 è notevole , ma la leggerezza di questa 22/24 è IMPAGABILEEEEE anche di questo nessuno ne parla .. della moto va detto molto di più secondo me !! uso quotidiano , viaggio nel traffico la mattina per andare al lavoro , calore ecc ecc !!!! ragazzi il calore è una cosa che per chi la usa davvero tutti i giorni è ASSOLUTAMENTE da tenere da conto .. le sue competitor attualmente fanno davvero davvero male !!!! ed era un problema anche le tiger precedenti ... lo ammetto , ma ora il calore è impercettibile !!! per quanto riguarda piegare CHIEDETE a @
kobaiano che lui ha grattato tutte le strade e che sta cercando di alzarla in tutti i modi per smettere di smerigliare la moto !!!!
le pieghe ( che alla fine non è mica OBBLIGATORIO farle ) è tutta una libertà di testa ragazzi perchè tutte le moto ai nostri livelli di guida vengono sfruttate mai al limite ...
Posso SOLO invidiare alle altre marche tutta la parte del software e del display della nostra tiger che è davvero indietro anche rispetto a certe CINESI che integrano perfino il satellitare senza abbonamento !!!
e poi qualche difettuccio c'è ... le marce hai ragione .. sono gestite diversamente da quelle precedenti .. quello che facevo in 5 o 6 con le precedenti ora lo devo fare in 3 o 4 .. (capita anche a Voi ?? ) e qualche assemblaggio potevano farlo meglio .. la mia traballa il gruppo vanale e la regolazione del fascio luminoso è IMPOSSIBILE DA FARE MANUALENTE .... IMPOSSIBILE senza esagerare ...
però devo ammettere che il 1300 bmw se costasse uguale uguale l'avrei comprata.... (ooooops)