Ho provato ad abbinare il telefono ma, non so se perché un po' vecchio, non sono riuscito a completare l'operazione...
Proverò a chiedere aiuto quando farò il primo tagliando
Ho provato ad abbinare il telefono ma, non so se perché un po' vecchio, non sono riuscito a completare l'operazione...
Proverò a chiedere aiuto quando farò il primo tagliando
Con il telefono nessun problema...non riesco a far riconoscere l'interfono come tale ma bensì solo come smartphone...non so se mi sono spiegato...credo di no

Riguardo alla questione abbinamento dispositivi al MyTriumph Connect ho già avuto qualche scambio su un'altra discussione, lascio il link qui di seguito:
https://www.forumtriumphchepassione....problemi/page5
Parla di dispositivi iOS ma per alcune cosa vale per tutti. Spero possa essere utile.
Ogni interfono ha i suoi sistemi di connessione, peresempio il mio Cardo ha più metodi di connessione a seconda che si tratti di Smartphone, GPS, altri interfoni ecc.
In ogni caso la regola generale che ho riscontrato è che il cruscotto deve fare da Hub a tutti i dispositivi, ma i dispositivi non devono essere connessi tra di loro. Fa tutto il cruscotto

Non ho ancora notato questo particolare calore che segnali ma può darsi che le condizioni in cui ho guidato sino ad ora sono diverse dalle tue. Ci farò caso prossimamente, specialmente quando si alzeranno le temperature. Sicuramente l'E5+ non aiuta in tal senso...
Anche le vibrazioni al manubrio oltre ai 150km/h non ti so ancora dire perché non gli ho ancora raggiunti, sto aspettando di fare il primo tagliando e fare ancora qualche km prima di spingermi oltre i 6/7000 giri. Sicuramente i contrappesi potrebbero essere utili in tal senso ma solo per chi non ha i paramani come me. Può anche essere che i paramani stessi aiutino contro le vibrazioni. Vi farò sapere

Certo che sì, i paramani fanno peso e aiutano proprio ad attenuare le vibrazioni!
![]()
Sabba
Ciao a tutti
Esiste una leva del cambio compatibile per a Tiger Sport 800 tra le varie disponibili in casa Triumph?
Io quella di serie, esteticamente non riesco proprio a digerirla...

...eccomi... o meglio rieccomi...
ritirata sabato scorso la mia nuova tigrotta sport 800 -rigorosamente nera- lo so manco da tanto per cui saluti a chi ancora si ricorda di me e saluti a chi non mi ha mai letto
non mancherò di farvi sapere le mie impressioni su questa nuova bestiolina [scendo da una R3R Allblack 2500 e posso giÃ* dire che la mancanza del borbottio del 3 cilindri mi manca tanto (me ne farò una ragione)]
dico subito che il cambio è stato dettato da problemi fisici e quindi ho dovuto optare per qualcosa di più... "gestibile" da fermo e a motore spento
...aggiungo che x la leva frizione (pur avendo visto la leva originale sul sito Pogliani opterei per queste
https://www.amazon.it/gp/product/B0B...DEK1XU0JG&th=1
il cockpit non sarÃ* dei più moderni ma non mi lamento... eccetto x quando mi ci pikkia sopra il sole che me lo rende assolutamente invisibile....
il resto ve lo farò sapere a fine rodaggio.... per ora mi è bastato fare 90 km a 80 Km/h.... per rifare il callo alle kiappe e farmi sentire anche la "saudade" di quando facevo il camionista e guardavo auto e moto dall'alto e senza paura di volar via grazie allo spostamento d'aria.....
ben ritrovati e buona strada sempre!
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
Leva del cambio... Riesco ancora a distinguere la frizione dal cambio 😁😁😁