Si infatti come sempre il 💩 quando deve difendere o sorpassare deve sempre sportellare, a fare un sorpasso pulito non ce la fa, ha fatto bene Bagnaia a cantargliele e costringendolo all'errore nella ghiaia ma finche non ha la moto a posto come il compagno di squadra la vedo dura, bene il fratello che invece è riuscito con una moto vecchia a uscire dal digiuno di vittorie, ma non lo vedo particolarmente problematico per il campionato, la sfida è Bagnaia/Marquez, come ai tempi d'oro Rossi/Marquez, forse quando la Yamaha avrà il V4, ma non è detto nemmeno
Senza le sprint che per me sono un abominio la storia sarebbe ben diversa nelle gare vere e proprie
Pecco non vince nemmeno quando MM si stende... così ha zero speranze di vincere il titolo, mi spiace ma sta confermando quello che ho sempre pensato, ottimo pilota ma i fenomeni sono altri.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Sono dello stesso pensiero.
Mi sa che abbia finito il carburante, alla Hamilton.
![]()
Sabba
Secondo me ha un approccio diverso alle gare rispetto a MM. Per ora ha scelto di essere calcolatore....se a ragione o a torto lo scopriremo più in là. Alla fine stendersi per dimostrare che può battere ogni tanto un fenomeno non porta a nulla. Piacerebbe anche a me vedere un pilota da cuore oltre l'ostacolo ma il cervello serve e il ragazzo lo sta usando. Bravo lui...
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Bravo si ma troppo battibile, e soprattutto sembra non avere più quella grinta necessaria per prevalere.
Se vince lui il campionato, lo vince anche Hamilton.
![]()
Sabba
Per metterla con l'attualità, l'unico rischio per MM è che entrato papa in conclave.![]()