A me hanno detto che mancano ancora cavalletto centrale (gli da consegna a luglio.. ma visto che dite tutti agosto, mi sembra strano..) e pannelli borse in tinta, sui quali ancora non hanno data di consegna.

Potrebbe essere che alla fine arrivi prima, chissà. Per me non è un grosso problema in quanto ho sempre fatto senza.
Stavo però pensando di prendere comunque i nottolini per il cavalletto posteriore quando la devo riporre in box, altrimenti mi occupa troppo spazio e le manovre diventano difficoltose.
Lo so che potrebbe urtare contro lo scarico ma la mia idea sarebbe di avvitare i nottolini solo nel momento in cui mi servono. Almeno non devo dare via un cavalletto praticante nuovo che avevo preso per la 660 (è uno di quelli a tre ruote girevoli a 360°, comodissimo).
Riguardo ai pannelli in tinta sinceramente non gli ho presi stavolta. I pannelli verniciati in tinta sono molto esposti ad urti e sfregamenti (specialmente con stivali) con il risultato che alla fine si avranno sempre dei graffi. I pannelli originali in plastica nera opaca invece sembrano molto meno soggetti a danneggiamenti e quindi mi risultano più pratici. Stanno anche bene sulla moto

Devi però ricordarti di rimuovere SEMPRE il nottolino destro prima di partire!
![]()
Sabba
Quelli io li ho fatti levare da ogni dove alla prima consegna...per il Vin dove avete verificato
Per i nottolini io ho risolto con la dritta del gommista (sì, ho già bucato il giorno della consegna, ve lo giuro, dopo 16,7km)..al posto delle "forche" per i nottolini, ha usato un supporto "piatto" e gommato che va a poggiare al forcellone, proprio sotto il giunto della ruota...ho provato a casa e funge..non comodissimo ma funge egregiamente
Ultima modifica di Thebeast1989; 07/05/2025 alle 08:36 Motivo: Unione Post Automatica

due ruote muovono soprattutto l'anima...