Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 87 di 127 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1263

Discussione: Nuova tiger sport 800 in arrivo

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da TripleFla Visualizza Messaggio
    No, abito in un paesino vicino a Crema.
    In Val Trebbia ci vado qualche volta durante l'anno e spesso proseguo per farmi Bracco e Cisa! Quasi sempre in gruppo
    Ok... Bellissimo giro! Fatto un bel po' di volte. Non vedo l'ora di farlo con la tigrotta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TripleFla
    Moto
    Honda CB 350 Four, Honda CB 600 Hornet '09, Tiger Sport 660, Tiger Sport 800
    Citazione Originariamente Scritto da Simo800 Visualizza Messaggio
    Ok... Bellissimo giro! Fatto un bel po' di volte. Non vedo l'ora di farlo con la tigrotta.
    Anche io, sicuramente non ne rimarremo delusi.
    L'anno scorso l'ho fatto al contrario con la 660 percorrendo la Val D'Aveto. Nonostante fossi bello carico (eravamo attrezzati per campeggio) me la sono goduta per bene. Figuriamoci con la TS800!

Nuovo TCP Rider

TCP Rider L'avatar di Robbie89
    Moto
    Tiger Sport 800 Cosmic Yellow
    A me hanno detto che mancano ancora cavalletto centrale (gli da consegna a luglio.. ma visto che dite tutti agosto, mi sembra strano..) e pannelli borse in tinta, sui quali ancora non hanno data di consegna.

TCP Rider L'avatar di TripleFla
    Moto
    Honda CB 350 Four, Honda CB 600 Hornet '09, Tiger Sport 660, Tiger Sport 800
    Citazione Originariamente Scritto da Robbie89 Visualizza Messaggio
    A me hanno detto che mancano ancora cavalletto centrale (gli da consegna a luglio.. ma visto che dite tutti agosto, mi sembra strano..) e pannelli borse in tinta, sui quali ancora non hanno data di consegna.
    Potrebbe essere che alla fine arrivi prima, chissà. Per me non è un grosso problema in quanto ho sempre fatto senza.
    Stavo però pensando di prendere comunque i nottolini per il cavalletto posteriore quando la devo riporre in box, altrimenti mi occupa troppo spazio e le manovre diventano difficoltose.
    Lo so che potrebbe urtare contro lo scarico ma la mia idea sarebbe di avvitare i nottolini solo nel momento in cui mi servono. Almeno non devo dare via un cavalletto praticante nuovo che avevo preso per la 660 (è uno di quelli a tre ruote girevoli a 360°, comodissimo).

Riguardo ai pannelli in tinta sinceramente non gli ho presi stavolta. I pannelli verniciati in tinta sono molto esposti ad urti e sfregamenti (specialmente con stivali) con il risultato che alla fine si avranno sempre dei graffi. I pannelli originali in plastica nera opaca invece sembrano molto meno soggetti a danneggiamenti e quindi mi risultano più pratici. Stanno anche bene sulla moto

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Devi però ricordarti di rimuovere SEMPRE il nottolino destro prima di partire!

Sabba

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Robbie89 Visualizza Messaggio
    Intendi quelli con le indicazioni di sicurezza? O i laterali?
    Quelli io li ho fatti levare da ogni dove alla prima consegna...per il Vin dove avete verificato

Per i nottolini io ho risolto con la dritta del gommista (sì, ho già bucato il giorno della consegna, ve lo giuro, dopo 16,7km)..al posto delle "forche" per i nottolini, ha usato un supporto "piatto" e gommato che va a poggiare al forcellone, proprio sotto il giunto della ruota...ho provato a casa e funge..non comodissimo ma funge egregiamente
    Ultima modifica di Thebeast1989; 07/05/2025 alle 08:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Thebeast1989 Visualizza Messaggio
    Quelli io li ho fatti levare da ogni dove alla prima consegna...per il Vin dove avete verificato

Per i nottolini io ho risolto con la dritta del gommista (sì, ho già bucato il giorno della consegna, ve lo giuro, dopo 16,7km)..al posto delle "forche" per i nottolini, ha usato un supporto "piatto" e gommato che va a poggiare al forcellone, proprio sotto il giunto della ruota...ho provato a casa e funge..non comodissimo ma funge egregiamente

Il Vin lo trovi sul libretto dei tagliandi...se poi fai una ricerca sul web, troverai che la prima lettera del Vin indica la nazione di produzione, nel nostro caso è la lettera S, che è la lettera destinata all'Inghilterra
    due ruote muovono soprattutto l'anima...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Skiboy61 Visualizza Messaggio
    Il Vin lo trovi sul libretto dei tagliandi...se poi fai una ricerca sul web, troverai che la prima lettera del Vin indica la nazione di produzione, nel nostro caso è la lettera S, che è la lettera destinata all'Inghilterra
    Si si dove trovarlo lo so...chiedevo dove verificarlo...provo a vedere che trovo! Anche la mia ha come prima lettera la S

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Thebeast1989 Visualizza Messaggio
    Si si dove trovarlo lo so...chiedevo dove verificarlo...provo a vedere che trovo! Anche la mia ha come prima lettera la S

Basta che digiti...

Come capire dove è stata costruita una moto
    due ruote muovono soprattutto l'anima...

Pagina 87 di 127 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima