Originariamente Scritto da
Campagnola British
allora, non ancora ho avuto tempo di dare le mie impressioni, certo non sono uno tecnico quindi non starò li a fare recensioni approfondite, anche perchè la mia era talmente vecchia che fare un paragone sarebbe inpensabile, quindi mi limito alla tua domanda e poco più. Quando dopo 700 km di treno sono arrivato e la moto era li davanti, ho provato a sedermici su e il mio primo pensiero è stato....e mò?!?!?!?!?

sembravo un ballerino sospeso per aria in attesa di atterrare sulle punte...poi per fortuna è arrivato lui, Marco(Fantastico) e mi ha dato la buona notizia, la sella era in posizione alta, quindi l'abbiamo abbassata, abbiamo provato il tasto home e devo dire che mi sono molto tranquillizzato, gli avevo paventato il pensiero di mettere la sella bassa, ma lui guardandomici su mi ha detto che ci stavo benissimo e non ce n'era bisogno!(la moto era già mia, non doveva vendermela

),ora dopo i pochi km tra conce e casa(670), direi che la confidenza è decisamente migliorata, non mi sento impedito affatto, ho mollato di una tacca lo smorzamento e ora la sento del tutto mia, ora nom mi resta che testarla con un passeggero per vedere come me la cavo....ma devo dire una cosa che non pensavo avrei detto considerato che raramente mi entusiasmo per qualcosa, la Amo!!!!! E' meravigliosa in questo colore, se non ci avessi toccato bene piuttosto mi sarei fatto fare le scarpe su misura per gestirla bene che cambiarla con un'altra!!! guidarla mi fa impazzire, il motore per ora mi piace, tanto, e non ancora posso allungare un pò di più, poi io la uso tutti i giorni ed è fantastica anche da usare ai bassi regimi in città....per ora l'entusiasmo è alle stelle!!!!