fatti cambiare il tappo in garanzia. era successo anche a qualcuno con la 660. il mio invece non ha mai perso.

fatti cambiare il tappo in garanzia. era successo anche a qualcuno con la 660. il mio invece non ha mai perso.
Ciao a Tutti, io ho fatto montare la sella comfort, dopo aver utilizzato per i primi 350 km circa la sella standard. Per me ha fatto parecchia differenza, la standard è parecchio più rigida, dopo i primi 30-40 minuti la standard era già fastidiosa, per non parlare del fatto che essendo alto 1,85 la maggiore altezza sella aiuta a livello di quote!

Io con la standard mi trovo abbastanza bene, in un viaggio di ritorno sono stato 3 ore in sella senza nessun problema.
L'unica cosa forse è l'inclinazione che dopo un pò mi costringeva ad alzarmi per risistemare la seduta ma niente di che, anzi è normale dopo tante ore in sella cambiare posizione, confort o non. Anche la zavorrina ha apprezzato la comodità dopo tante ore
Ma anche se fosse per me mettere la comfort significherebbe alzare troppo la seduta. Con la standard sono già al limite con l'appoggio terra (non sono alto come voi).
Con la 660 avevamo preso la comfort ma sinceramente in quel caso non avevo trovato una grossa differenza se non appunto una maggior altezza dello schiumato