Io ho iniziato a usarlo dopo i 700 per vedere se andava, ora sono a 870 km. Anche io tagliando prenotato per venerdì della prossima settimana. Ho notato anche io un po' di tagli non perfetti sia aumentando che scalando la marcia con conseguenti strattonamenti, cosa che non avevo notato nei due test ride fatti, dove anzi il QS mi è sembrato perfetto e rapido. Spero debba solo assestarsi un po' con l'utilizzo..
Cose che ho notato sulla mia e segnalerò al tagliando sono il sensore benzina impreciso, non mi segna tutte le tacche quando faccio il pieno (ma ho letto essere un problema comune a tante Triumph), forcella che cigola un po' quando prendo degli avvallamenti più pronunciati, in pendenza a volte non entra subito la prima ma tende a tornare in folle (cosa migliorata comunque con i km).
Sul famoso rumore di rotolamento/ronzio non saprei se sento la stessa cosa che intende qualche utente.. forse ho capito il rumore che intendono, ma non mi sembra si percepisca tanto da destare preoccupazione, almeno sulla mia.
Nemmeno un cambio un po' più morbido, preciso e meno rumoroso?