Citazione Originariamente Scritto da Flatguy Visualizza Messaggio
Ciao,
non è proprio il motore o la potenza che mi preoccupa, è la gestione della moto nel suo insieme.
Il motore della Street è fantastico ma vorrei avere qualcosa di più "tranquillo" a livello di impostazione di guida.
La scrambler, anche se non l'avevo considerata, non rientra tra le mie moto ideali.
neanche io comprerei a cuore la scrambler , l ho citata solo perchè nei lunghi viaggi portrebbe avere senso.
io ho preso la streettriple765moto2 senza aver la patente moto, senza aver mai guidato una moto, per business. prima che arrivasse ho preso una streettriple765R "per imparare" e fatta la patente. due anni fa. ho circa 15mila km di "carriera" quindi posso dire che ci capisco poco ...
due settimane fa ho aggiunto la speedtriple1200RX sempre in un ottica business , due uscite 500km in rodaggio in modalità piu tranquilla e rilassata che non con la 765R. a 4000giri comunque si è ai 90kmh e fuori del autostrada non si buca nessun limite
questo di motore perchè i semimanubri dalla moto2 e della speedRX sono MOLTO piu scomodi del manubrio della streetR e mi son fatto impostare la posiszione ad un corso di guida sicura stradale, la schiena stà bene, ma lo stesso su tutte dopo 4 ore in sella mi si inchiodano e fan male le ginocchia :-(