Ciao Nat, Over e il resto del Forum. Qui in Valle, un giornata splendida, peccato per il favonio che soffia (dicono a + di 100Km/h). Se domani è ancora così, per farmi il giretto mi metto delle pietre in tasca.
E saluti anche a Tiz l'ho visto dopo
Ciao Nat, Over e il resto del Forum. Qui in Valle, un giornata splendida, peccato per il favonio che soffia (dicono a + di 100Km/h). Se domani è ancora così, per farmi il giretto mi metto delle pietre in tasca.
E saluti anche a Tiz l'ho visto dopo
Ultima modifica di Grigio; 09/11/2007 alle 06:11 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
SONO I FRENI CHE MANCANO
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Buona giornata a tutti over40......oggi tempo incerto dalle mie parti....ritorna il freddo.
Grazie Tiz per i superjet, sembre gentilissimo.![]()
Le verre est un liquide lent
Le verre est un liquide lent
Azz.... tutti "pensionati" stamattina, cari vecchietti???
Io scrivo col capo a fianco, facendo finta di laurà....
Comunque...
Buongiorno OVER, per me niente EICMA quest'anno... un pò di casini... Mi racconterete il vostro giretto, vero?
Lamps a todos..
gigi
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM