Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Franco, se leggi i miei commenti noterai non contengono fischi e/o complotti, ma se vogliamo essere onesti in passato i complotti ci sono stati.
Uno, gravissimo, nel 2015.
Potrà essere antipatico Rossi, potrà essere simpatico Marquez, ma quella bruttissima pagina dello sport non può essere dimenticata.
Faccio notare che la gente non ce l’ha con Lorenzo che vinse il titolo, ma con Marc che ha IMPEDITO a Rossi di vincerlo.
Mi piaceva Marquez, prima di quell’episodio, ma successivamente è sparito dai miei pensieri.
Vince, non vince, va forte, non va forte, è totalmente ininfluente per quanto mi riguarda.
E la colpa è solo ed esclusivamente sua.

Almeno un paio di obiezioni:
- non è originato tutto da Marquez, ma dall'atteggiamento stile Papeete di Rossi in una imbarazzante conferenza stampa che tutti ricordiamo, seguito da altrettanto imbarazzanti comportamenti in pista, che agiti da uno che era stato premiato con la laurea honoris causa in comunicazione mentre faceva uscite tipo "gli tira il culo ad arrivare dietro tutte le domeniche", rivela una altrettanto imbarazzante perdita di controllo e un contrappasso epocale.
- Lorenzo quell'anno aveva un ruolino di marcia impressionante, parlano i numeri, non avrebbe perso quel mondiale nemmeno senza "l'aiuto" di Marquez.