Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 343

Discussione: MotoGP 2025: il topic ufficiale di TCP

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650, F3, Ktm990Smt, Street Rx 2015, Tuono1100 Facto
    Citazione Originariamente Scritto da Babio Franco Visualizza Messaggio
    Ha esagerato molte volte, anche prima di arrivare in Motogp, ma possiamo anche dirci che aveva la fame di stare davanti che ha contraddistinto anche la carriera di Rossi, che non era proprio il massimo esempio di correttezza in pista.
    Nel 2015 Marquez aveva 22 anni, ci sta che fai delle cazzate, poteva essere risolta da entrambe le parti (e dalla Dorna, che però ha pasturato sugli scontri da wrestling, loro e il loro "drama" di merda, scusate il francesismo), dare solo le responsabilità a lui è ingiusto, come è ingiusto sostenere che Rossi avrebbe vinto sicuramente quel mondiale, a mio avviso.
    Io non ho mai apprezzato neanche Valentino ma a Dorna piaceva faceva massa, ed ora è il momento di Marquez.
    Ma bisogna ammettere che con lui si son superati i limiti da tutti i fronti. Sono diventate tutte puttane.
    La Dorna gli concede tutto da sempre ( girare per la griglia di partenza con la moto spenta avanti e indietro e di sbeffeggiare i commissari mentre ad un Bravissimo Pedrosa fu buttato fuori dalla griglia per uno straccetto nella ruota anteriore a Misano).
    La Ducati a fronte dei propri interessi sputa in faccia a chi ti ha dato Gloria vedi Stoner/Ducati, Martin e Bagnaia/Ducati.
    Purtroppo io la vedo sicuramente troppo alla vecchia o con troppa poesia, mia colpa.
    Da un certo punto di vista ho più stima di Kawa e Suzuki che hanno voluto abbandonare tale mondo invece che ammirazione per Ducati per aver primeggiato nell’ultimi 5 anni.

Citazione Originariamente Scritto da Babio Franco Visualizza Messaggio
    Figurati, si parla, le visioni differenti ci stanno.
    Seguendo il tuo discorso, il problema più grande che vedo adesso, nella gestione della promozione e vendita del prodotto Motogp, è che si punta ad un target che quasi mai è motociclista, ma utente social, e sappiamo bene sui social cosa fa engagement, il che non lascia grandi speranze a noi "vecchietti" di rivedere un certo tipo di sport, e il problema è che molti dei piloti che arriveranno saranno figli di questa epoca, sempre più votati alla comunicazione social e al contenuto che "lascia a bocca aperta", mettendo lo sport a volte in secondo piano
    E proprio la cosa più odiosa il fatto che le federazioni sono state sostituite da società di profitto, e tutte le conseguenze vengono da se, spettacolo al posto dello sport. Buona giornata sig.
    Ultima modifica di Fastandfreddy; 24/06/2025 alle 09:01 Motivo: Unione Post Automatica
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!