ci sono dei gommisti che montano le gomme di altri senza problemi, anzi qualcuno è contento così non fa magazzino e riscuote on black solo manodopera mai contestabile.
ci sono dei gommisti che montano le gomme di altri senza problemi, anzi qualcuno è contento così non fa magazzino e riscuote on black solo manodopera mai contestabile.
Trovo giustissima tale politica dei gommisti.
Le gomme non sono un prodotti che puoi acquistare e fruire immediatamente, hanno bisogno di manodopera per essere utilizzate.
Quindi, vuoi acquistarle on line per spendere meno? Bene, pagherai una differenza maggiore sul montaggio per equiparare il costo totale del prodotto finito ed utilizzabile, semplice.
Poi chiaro, qualcuno può aumentarle di un tot, qualcun altro di un altro tot, libero mercato. Ma il costo del montaggio maggiorato è giusto che ci sia.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Esatto, ma poi un gommista bravo e anche aggiornato sui nuovi prodotti sa consigliarti in base alle tue esigenze, specialmente per le moto che le gomme son tutte diverse, carcassa, profilo, mescola, e soprattutto... E onesto e non ti piglia per il culo![]()
Ultima modifica di Filomao; 04/07/2025 alle 08:51
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Magari poi, dopo che hai " risparmiato " sull acquisto delle gomme online quando trovi quello convenzionato ci devi pure portate la bussola per il mozzo se hai una stelvio o una diavel che lui me fa poche così e non la tiene 🤣
Perciò poi la devi andare a comprare e hai risparmiato sta pizza
Ultima modifica di massi69; 04/07/2025 alle 08:59 Motivo: Unione Post Automatica
Mia esperienza: prima volta che ho cambiato le gomme alla Rocket, ho detto al mio meccanico/gommista storico a quanto le avevo trovate, mi ha consigliato di prenderle online perchè con i suoi canali mi sarebbero venute molto più care, in seguito me le ha montate senza maggiorazioni. La seconda volta, la differenza era di un paio di decine di euro e quindi le ho fatte prendere a lui. Terza volta era in difficoltà a reperire la posteriore (se non a prezzi elevatissimi) e mi ha consigliato di prenderla online, e lui ha fatto arrivare l'anteriore. Quarta, fatto tutto da lui.
In poche parole, se c'è un buon rapporto, ed il gommista è onesto si può fare tutto senza far sorgere problemi da entrambe le parti.
Se poi sei un cliente affezionato che da vent'anni ti rechi da lui con due automobili ed una moto per gomme, tagliandi cazzi e mazzi, si instaura una certa reciproca fiducia.
Ultima modifica di Nemis; 04/07/2025 alle 09:30
Triple = metti tre moto in garage.
Ultima modifica di Filomao; 04/07/2025 alle 09:31 Motivo: Unione Post Automatica
Street Triple 675 R Matt Orange....km 119.300 and go....Tiger Sport 660 Korosi Red Graphite.
Ultima modifica di Filomao; 04/07/2025 alle 11:15