Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
Siamo alle recensioni negative....

....firmato v per vendetta....

Non vedo dove sia il problema
Ringraziasse che non scrivo al cncu per mancata esposizione listino prezzi.

Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
Penso che ci hai rimesso tu, perché hai perso mezza giornata, ti é venuta la gastrite per l’incazzatura e hai pure perso tempo a fare una recensione, oltre che a perdere fiato per raccontarlo chissà a quanti amici.
Pensi che se a lui non frega nulla di fidelizzare un nuovo cliente che si compra le cose da sé su internet, freghi qualcosa delle recensioni di Google.
Per me stai sprecando fiato e tempo inutilmente. Questo sempre col presupposto che la sua proposta economica era fuori mercato, e tu hai fatto bene a cambiare officina..
Oddio, io ho scritto mezzo pomeriggio, non mezza giornata. Ma essendo a 400m da casa mia, in realtà avrò perso mezz'ora
Nessuna gastrite, misà che hai frainteso leggermente. Le gomme sono montate, e stamane le ho pure provate. Non vedo gastrite, non vedo problemi per me, che ho trovato in tempo zeroun altro gommarolo onesto.
Raccontarlo, scrivere recensioni, non è MAI tempo perso. E' fondamentale esporre le proprie esperienze per aiutare il prossimo
E' quelle che fate tutti voi qui dentro, è il motivo per cui esistono forum e gruppi social.