Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sbenga Sono diretti, senza compensatore. Originariamente Scritto da Maxmonkey Quelli della 2017/19 non hanno il compensatore ok, grazie a entrambi…. Ma quindi? Posso montarli se sprovvisti di questo compensatore?
La mia Street Triple R! -> La lenta trasformazione in RS!
Originariamente Scritto da Motorale ok, grazie a entrambi…. Ma quindi? Posso montarli se sprovvisti di questo compensatore? Guarda se la tua ha i compensatori (credo di si), nel caso io li cercherei compensati.
Originariamente Scritto da SiliTS3 Guarda se la tua ha i compensatori (credo di si), nel caso io li cercherei compensati. la mia li ha… peccato, era un prezzone..
Originariamente Scritto da Motorale la mia li ha… peccato, era un prezzone.. Ovviamente quelli compensati sono più ambiti.
Vabbè ma se il prezzo è buono prendili. Tanto quelli della 2020-22 li trovi solo a prezzi improponibili eh
Regole del Forum