Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 43 PrimaPrima ... 303637383940414243 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 422

Discussione: Pneumatici off road (M+S)

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Come avrai letto nelle 39 pagine del topic i TKC70 sono molto apprezzati ; però , io personalmente , come puoi leggere , benchè ne abbia provati tanti di pneumatici M+S , non ho mai provato i Mutant ; quindi....non sò esprimerti un parere.

In generale le Dunlop sono ottime gomme ; ma magari attendi qualche riscontro da chi , eventualmente, le ha provate entrambe.
    Se nessuno ti sà consigliare....monta quello che ti ispira , dipende da cosa vuoi fare con il tuo Tiger , ma essendo una stradale , no penso che farai..."moto alpinismo" , quindi è estremanete probabile che qualunque dei due modelli tù scelga...."cascherai in piedi"

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sarebbe meglio un bel: “rimarrai in piedi, stabile come una roccia”!

Sabba

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    giusto!

Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di AlbyBo
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Ho rimontato i Pirelli Scorpion Rally STR, per me veramente eccezionali.

TCP Rider
    Io attualmente ho le Meridian e mi trovo molto bene.
    Però ho anche un treno di Pirelli Rally STR che monterò prima della Sardegna dove faremo un pò di sterrato e con le quali mi sono trovato splendidamente!
    Se non fosse per la rumorosità, soprattutto in coppia, anche se hanno un rapido consumo, sarebbe la mia scelta definitiva!

TCP Rider L'avatar di Ggg1677
    Moto
    Tiger 1200 Rally Pro 2023
    Io ho avuto due treni di str sulla 800xca e poi ho provato le tck70 e devo dire che in off non c'era grande differenza mentre su strada le tkc erano spettacolari.
    Ora sulla 1200 rallypro finite le karoo street di serie (che non se la cavavano male neanche su sterrato) ho messo le trailmax raid che sono veramente magnifiche...ho fatto l assietta a fine ottobre col fango e finché non si son riempiti i tasselli erano incredibili...poi le ho sgonfiate a 1.2 bar e ho finito anche il pezzo infangato piu brutto. Su strada si comportano come le karoo (giusto un minimo di sottosterzo in piu quando si tira parecchio ma son anche 150cv) mentre la prova del nove sarà la hat il mese prossimo...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Ggg1677 Visualizza Messaggio
    Io ho avuto due treni di str sulla 800xca e poi ho provato le tck70 e devo dire che in off non c'era grande differenza mentre su strada le tkc erano spettacolari.
    Ora sulla 1200 rallypro finite le karoo street di serie (che non se la cavavano male neanche su sterrato) ho messo le trailmax raid che sono veramente magnifiche...ho fatto l assietta a fine ottobre col fango e finché non si son riempiti i tasselli erano incredibili...poi le ho sgonfiate a 1.2 bar e ho finito anche il pezzo infangato piu brutto. Su strada si comportano come le karoo (giusto un minimo di sottosterzo in piu quando si tira parecchio ma son anche 150cv) mentre la prova del nove sarà la hat il mese prossimo...
    Allora come si sono comportate alla hat?
    Le ho montate anche io le trailmax raid sul 900RP e sò già che mi durano da natale a Santo Stefano,ho fatto un paio di giri in off e si sono comportate bene come mi aspettavo,su strada ho girato poco e aspetto prossima settimana per testarle per bene che vado a farmi 4 giorni di passi su asfalto.
    Per ora su asfalto gli ho fatto fare la peggior cosa per loro,moto a pieno carico e in due,autostrada e qualche curva e in questa configurazione sono venuti fuori dei limiti che non ci si può non aspettare da un tipo di gomma così. Quindi per ora mi riservo un giudizio aspettando il giro di 4 giorni dove le scannerò per bene.
    Alle prossime proverò le mission

Moto
    Guarda devo dirti molto bene…son stati due gg molto impegnativi con fondi di qualsiasi tipo, il secondo con pressioni molto basse ancora meglio del primo dove lho sdraiata in una pozza di fango perche mi si è spenta e su una pietraia veramente impegnativa…nonostante la posteriore fosse messa malino come tassello non ho avuto nessun problema di trazione.
    Sulla durata invece non sono soddisfatto…sono a 5500km e la posteriore è praticamente finita…tant’è che per la sanremo sestriere di settembre le cambio, per provare qualcosa di nuovo ho ordinato le karoo 4 che aveva il mio compagno di avventura sulla tuareg e si è trovato benissimo.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Ggg1677 Visualizza Messaggio
    Guarda devo dirti molto bene…son stati due gg molto impegnativi con fondi di qualsiasi tipo, il secondo con pressioni molto basse ancora meglio del primo dove lho sdraiata in una pozza di fango perche mi si è spenta e su una pietraia veramente impegnativa…nonostante la posteriore fosse messa malino come tassello non ho avuto nessun problema di trazione.
    Sulla durata invece non sono soddisfatto…sono a 5500km e la posteriore è praticamente finita…tant’è che per la sanremo sestriere di settembre le cambio, per provare qualcosa di nuovo ho ordinato le karoo 4 che aveva il mio compagno di avventura sulla tuareg e si è trovato benissimo.
    Che pressioni ci usi in off?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Barby Visualizza Messaggio
    Che pressioni ci usi in off?
    1.6/1.8 davanti 1.4/1.6 dietro

Pagina 40 di 43 PrimaPrima ... 303637383940414243 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati