Un bel salto, se ho capito bene S1000 RR, bel mezzo, è stata, per il garage da pista, in ballottaggio con RSV4 e Panigale v4 alla fine ha prevalso Ducati.
Facci sapere come ti trovi e, occhio che è molto più cattiva della Tiger.
Un bel salto, se ho capito bene S1000 RR, bel mezzo, è stata, per il garage da pista, in ballottaggio con RSV4 e Panigale v4 alla fine ha prevalso Ducati.
Facci sapere come ti trovi e, occhio che è molto più cattiva della Tiger.
Sciûsciâ e sciorbî no se pêu

Le Meridian le ho usate - ultimi due treni circa 34.000 km sulla XCX - poi passato ad Honda, due treni sulla "vecchia" AT 1100 con ruota da 21 - ed uno per quasi 18.000 su questa con ruota da 19" - Ottima gomma sotto tutti punti di vista, in particolare ho apprezzato la costanza di feeling anche vicino a fine vita. Ma l'uomo è curioso per natura, e dopo averci pensato e letto un bel po', da quasi 6.000 km sto guidando Mitas Terraforce R. Ebbene, se ti piace come piace a me, un anteriore svelto a scendere in piega senza caderci dentro, e che regala la sensazione di non mollare anche migliori di quanto fosse con le Meirdian, beh, personalmente ho fatto bingo! Al momento non c'è praticamente segno di usura, se superati i 14/15 resteranno buone come le Dunlop, saranno le mie candidate a futura memoria.![]()

Troppo tassellate per i miei gusti.
Vanno sicuramente bene per la versione Rally, ma per la GT preferisco altro.
![]()
Sabba

..perdona, mancando il quote non ho capito se è la risposta alla mia, nel caso, non mi sentirei di definirla "tassellata"Mitas.jpg

Si, era in risposta al tuo post, ma per i miei gusti è troppo “tassellata”.
Io uso solo gomme molto stradali, già sono al limite “psicologico” con le Meridian (se potessi metterei su le Dunlop SportSmart MK4 come ho messo sulla Tracer 9).
![]()
Sabba

Ebbene sì, teoria interessante che dimostra che PER FORTUNA non siamo tutti uguali.
![]()
Sabba
Volevo avvisarvi che adesso sono disponibili, sono andato dal mio gommista per un preventivo e me le ha proposte