gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
fatta la discovery che era quella “facile”… sticazzi… alcuni passaggi tecnici impegnativi, diciamo 3 o 4…molto varia, davvero bella. Molto impegnativa sia fisicamente che tecnicamente. Sicuramente non è la moto ideale per ste cose, anche se me la son cavata e son riuscito coi miei amici (kove 450 e tuareg 660) a portarla al termine al 100% senza rallentarli troppo. Non è sicuramente adatta a neofiti. Quantomeno senza tagliare i pezzi tecnici (che magari potrebbero essere segnalati in anticipo…ma forse meglio la sorpresa cosi non puoi farti venire la voglia di tirarti indietro )
A vedere alcuni video ho visto qualche passaggio ostico, che con una moto come la nostra poi...!
Ci vorrebbero moto più leggere, non nego che mi piacerebbe partecipare o a questa oppure alla Sanremo/Sestriere!
Magari un altro anno opto per la 1000 Sassi sicuramente meno impegnativa.
confermo…un paio di passaggi son stati ostici anche per l’amico con la kove 450. In ogni modo io mi trovo meglio in off con la 1200 che con la 800 che avevo prima… non ho idea le altre cavalcate come siano, era la prima che provavo e sinceramente me l’aspettavo meno impegnativa… pero ripartirei anche domani (per lo meno quando mi ridaranno la moto dall’officina)
Montate sabato le karoo 4, ieri breve giretto di test in tutte le condizioni
Da chieri a sanfront, colle Gilba per testare sterrato (tratta in salita messa davvero male con pietra smossa molto fastidiosa, poi migliora verso la fine e la discesa in val Varaita facile), tentato la.strada dei cannoni ma è aperta solo il martedì e il giovedì al traffico quindi son salito all agnello, izoard, monginevro, sestriere e rientro a torino da pinerolo...volevo osare Assietta in serale ma già cosi son arrivato a casa alle 21...totale 441km
Gomme assolutamente promosse. Su asfalto le Dunlop Raid mi davano piu sicurezza in piega e sembravano piu "rotonde" ma su sterrato con le pressioni basse (dopo le prime difficoltà ho sgonfiato a 1.5 davanti e 2 dietro) sembrava di viaggiare su asfalto...
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
intanto complimenti !!!! BEL GIRO !!!!!
ho letto che hai sgonfiato le gomme e volevo chiederti se il sensore ti ha massacrato le palle avvisandoti di continuo pressione bassa ... il mio retro già a 2,5 va in botta !!!!
nel caso è il mio che è tarato male !!!!
Il mio non rompe mai le balle perché non ce l'ho...è una rally pro :-) ma non si possono reinizializzare come sulle auto?
Confermo, anche il mio. M'era preso un colpo quando è comparso la prima volta, ma basta fare un paio di km perchè l'avviso di avaria rientri. Lo trovi fastidioso?
@Ggg1677 da TFT non sembra si possa reinizializzare
no alla fine poi va via .. è solo che appena appare ti caghi addosso !!! e poi non capisco perchè a 2,5 sia da segnalare ... ma ormai mi sono abituato e lo ignoro ...
al tagliando ovviamente non hanno rilevato nulla di guasto !!!
tra laltro all'accensione segnala una certa pressione .. poi dopo qualche centinaio di metri si alza molto di più .. però ho immaginato che sia normale ... ( forse )
nella macchina la pressione è uguale sia lla partenza che all' arrivo però ...![]()