Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 57 di 58 PrimaPrima ... 747535455565758 UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 573

Discussione: Come smontare la mistificazione dei pennuti sulla guerra

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Non è proprio come la racconti....casomai il 20 % sarà la quota percentuale di voto di chi è andato a votare..
    Non è che l 80 % non ha votato e quelli che si sono recati alle urne han votato tt per afd, e quindi l 80 % degli aventi diritto al voto.in Germania non vota per afd.
    Ora nn ho voglia di andare a vedere i dati dell astensionismo li alle ultime elezioni, tanto sarà più o meno come da noi , che i culi al caldo son sempre gli stessie votano pd che più o meno ha sempre le stesse % , ultimamente, e il voto di protesta si sposta dai 5s a fdi a seconda di come muovono le foglie, e appunto , il vero popolo ormai, i cittadini normali , sono la quota non votante....
    Il vero punto di svolta della democrazia sarà quando l astensionismo sarà così forte da non legittimare più le elezioni...solo così forse potrà cambiare qualcosa.

Eh si, una vera bastardata, il sindaco non ne sapeva nulla, erano tt all oscuro di tutto ed è stato un vero colpo di mano.
    d altronde erano solo 20 anni che dovevano sgomberare e dopo infiniti tira e molla oggi han eseguito.
    E i pappagalli, come al solito si svegliano.ora.... vedi , se avessero occupato uno stabile del demanio, una struttura pubblica non più utilizzata, allora veramente la cosa avrebbe potuto.prendere un altra piega, anche per le attività svolte lì, indipendentemente dai risvolti e dall orientamento politico di chi occupava, visto comunque la valenza sociale....ma visto che c è una proprietà, che esige un diritto, i grani che chiedono adesso chi li pagherà? Gli occupanti? I partiti politici che blaterano di supposti soprusi?
    Chiedo così eh, domanda con risposta già inclusa🍌

Ah, vedi che parecchi centri qua a Torino li ho bazzicati pure io da ragazzo, prima ancora che nascesse il leoncavallo, ma allora la protesta era verso il sistema " tutto" e non pilotata da una parte di esso verso l altra....

Andò a finire come andò a fire proprio per la superficialità della popolazione, dell individualismo, della scarsa capacità di vedere oltre .
    Qua con il lasciapassare verde ci siamo andati vicino a quello schifo in ciò che ha generato in molte persone con la capa un po ottusa che oltre al proprio naso non vedono, e grazie proprio un po all indifferenza e un po alle false convinzioni han fatto sì che certi abomini si siano potuti realizzare.

Ti consiglio un bel film

La zona d'interesse - Wikipedia https://share.google/4QZsERUj0AVvUQPcP

Guardalo, e rifletti sul mio scritto
    Ma che cappero dici??? È fattuale che l’80% degli aventi diritto che sono andati a votare non ha votato AfD. Gli altri contano come una scorreggia in un tornado.

Un cittadino èsolo un ignavo e un incoerente caprone se, avendo la possibilità di votare, non ci è andato e poi si lamenta di ciò che accade. Il voto è l’arma più potente che si ha per cambiare qualcosa. Avere questa possibilità e non utilizzarla è come cercare di accendere un fuoco con due pietre mentre hai l’accendino in mano.

Il film non lo guardo, non ho né voglia né tempo. Tu piuttosto spegni internet e fatti una passeggiata fuori, nei parchi ci sono i pappagalli ora.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Ma che cappero dici??? È fattuale che l’80% degli aventi diritto che sono andati a votare non ha votato AfD. Gli altri contano come una scorreggia in un tornado.
    Guarda che ti ho scritto la stessa cosa ....
    Che il 20 % che afd ha preso li ha presi da circa l 80 % di chi è andato a votare , cioè tolto gli astenuti

https://share.google/PWIa2A6QMr2XFnK2M

" L’affluenza
    Si profila la più alta partecipazione al voto dalla riunificazione, con l’83% circa degli aventi diritto alle urne. Alle 14 aveva già votato il 52%. Nel 2021 l’affluenza era stata del 76,4%. Nel 2017 il 76,2%."

Mo ti è chiaro ?
    È andato a votare l 83% degli aventi diritto al voto e di questi 83% il 20 e passa x 100 ha votato afd, il restante 80 x 100 dell 83 x 100 degli aventi diritto ha votato per gli tt gli altri .
    Mo, vatti a vedere numericamente quanti erano gli aventi diritto, e calcola la percentuale che ha votato per afd quanti degli aventi diritto numericamente tappresenta e quanti sono gli astenuti essendo circa il 17% 🤣

Un cittadino èsolo un ignavo e un incoerente caprone se, avendo la possibilità di votare, non ci è andato e poi si lamenta di ciò che accade. Il voto è l’arma più potente che si ha per cambiare qualcosa. Avere questa possibilità e non utilizzarla è come cercare di accendere un fuoco con due pietre mentre hai l’accendino in mano.
    Te l ho già scritto che credi all ammore, e per questo vai a votare, e poi ti trovi di maio come ministro e vicepresidente del consiglio

Il film non lo guardo, non ho né voglia né tempo. Tu piuttosto spegni internet e fatti una passeggiata fuori, nei parchi ci sono i pappagalli ora.
    Fai male, ti aprirebbe un po sulle convinzioni che hai.

Che c'è voi fa' , io sono uno che sta sempre l chiuso, davanti ad uno schermo, tipo un hikikkomori

.

In Italia hanno appena sgomberato il Leoncavallo senza dirlo al sindaco; l
    Lo sgombero del Leoncavallo a Milano sì, quello di CasaPound a Roma no. Scoppia la polemica https://share.google/RY5pmeUcWV62gky3E
    🕸🪟
    Ultima modifica di massi69; 21/08/2025 alle 21:41 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Guarda che ti ho scritto la stessa cosa ....
    Che il 20 % che afd ha preso li ha presi da circa l 80 % di chi è andato a votare , cioè tolto gli astenuti

https://share.google/PWIa2A6QMr2XFnK2M

" L’affluenza
    Si profila la più alta partecipazione al voto dalla riunificazione, con l’83% circa degli aventi diritto alle urne. Alle 14 aveva già votato il 52%. Nel 2021 l’affluenza era stata del 76,4%. Nel 2017 il 76,2%."

Mo ti è chiaro ?
    È andato a votare l 83% degli aventi diritto al voto e di questi 83% il 20 e passa x 100 ha votato afd, il restante 80 x 100 dell 83 x 100 degli aventi diritto ha votato per gli tt gli altri .
    Mo, vatti a vedere numericamente quanti erano gli aventi diritto, e calcola la percentuale che ha votato per afd quanti degli aventi diritto numericamente tappresenta e quanti sono gli astenuti essendo circa il 17% 🤣

Te l ho già scritto che credi all ammore, e per questo vai a votare, e poi ti trovi di maio come ministro e vicepresidente del consiglio

Fai male, ti aprirebbe un po sulle convinzioni che hai.

Che c'è voi fa' , io sono uno che sta sempre l chiuso, davanti ad uno schermo, tipo un hikikkomori

Lo sgombero del Leoncavallo a Milano sì, quello di CasaPound a Roma no. Scoppia la polemica https://share.google/RY5pmeUcWV62gky3E
    🕸🪟
    Massi stiamo dicendo la stessa cosa.
    Degli aventi diritto vota l’83%.
    Di questo 83% il 20% vota AfD.
    Dello stesso 83% l’80% NON vota AfD.
    Del 17% degli astenuti non ce ne frega una cippa, visto che non hanno espresso alcuna preferenza e un non voto, per la ripartizione dei seggi, conta 0.

Io credo all’ammore, vado a votare e mi trovo Di Maio come presidente.
    Tu non ti fai fregare, perché sei un passo avanti a tutti gli altri avendo chiare le dinamiche che loro usano per muovere le cose e perciò non vai a votare. E ti trovi Di Maio come presidente.

Dov’è la differenza? Che magari il tuo voto faceva diventare Cicciolina presidente.

Ma poi sto film qualcuno l’avrà finanziato…per muovere le masse verso i suoi interessi…a volte è meglio non sapere. Poi non ti preoccupare che quando voglio cambiare le convinzioni, se posso, cerco le prove di persona.

Moto
    Triumphista complottista
    Massi stiamo dicendo la stessa cosa.
    Degli aventi diritto vota l’83%.
    Di questo 83% il 20% vota AfD.
    Dello stesso 83% l’80% NON vota AfD.
    Del 17% degli astenuti non ce ne frega una cippa, visto che non hanno espresso alcuna preferenza e un non voto, per la ripartizione dei seggi, conta 0.
    Finalmente concordi.

Ora , politicamente, e ammmorevolmente, quello che conta, sempre per il credo civico che ormai gli han fatto perdere valenza, è il risultato dell espressione di quelle elezioni.....che pur di non far andare al governo afd ... che comunque rappresenta il 20% dell 80 % di chi ha votato , han fatto il minestrone di alleanze ( e tutto ciò che ne consegue per la governabilità e per i compromessi da adottare per gli equilibri) pur di non mediare , sempre per governare eh, con un partito che rappresenta buona parte dei cittadini...
    Mo ti è chiaro ciò che intendo?

Certo, è nelle regole della democrazia far quello che han fatto, ma comunque non esprime ciò che è la realtà politica di un paese... certo , all opposizione poi eserciti il tuo peso....ma è comunque una situazione in cui governi un malcontento

Io credo all’ammore, vado a votare e mi trovo Di Maio come presidente.
    Tu non ti fai fregare, perché sei un passo avanti a tutti gli altri avendo chiare le dinamiche che loro usano per muovere le cose e perciò non vai a votare. E ti trovi Di Maio come presidente.

Dov’è la differenza? Che magari il tuo voto faceva diventare Cicciolina presidente.
    Leggi:

https://share.google/YAgf0LWLkPrFm3aes

Io non so perché tutte le volte evidenzi sto fatto ...cioè che pensi che io mi ritenga più furbo degli altri...
    Non è questione di sentirsi furbi o meno.
    È solo questione di osservare e cogliere.
    Se ancora non hai compreso che tanto ormai che il voto è un esercizio puramente amministrativo in cui si legittima , per l ordinamento politico che c è nella costituzione e appunto poi rende esecutivo il dopo, la composizione di chi andrà ad " amministrare"....beh , non puoi colpevolizzarmi se ti dico che sei un idealista e credi all ammore...
    Non vedi appunto e non ti chiedi , indipendentemente dalla persona in se , che manco conosco e mai mi permetterei di giudicare, come appunto fa uno come di maio che manco nel collegio dove era candidato ha preso voti a diventare poi ministro, in 2 diversi governi , tra l altro...e pure vice presidente del consiglio?
    Non ti accorgo della storture ormai del sistema elettorale in cui tanto han fatto che comunque sono i partiti e non i cittadini a far convergere il risultato della dinamica del voto
    Tanto non lo vedi che all atto pratico ormai che ci sia uno o l altro le politiche le dettano da " altrove" e qua le % ottenute servono puramente tra di loro per la logica delle nomine e delle lottizzazioni dei vari enti aziende centri decisionali, magistratura ecc ecc dove cioè possono poi , sempre dopo il filtro dell esecuzione del volere sovranazionale esercitare il dirottamento del fotti fotti con l assegnazione di appalti ricostruzioni direttive scuola ospedali ecc ecc..
    Ma possibile che non riesci a veder questo?
    Scusa una cosa....proprio perché sei di parte, e che tanto temevi l avvento delle destre al governo dovresti accorgerti che han fatto una commissione covid...ok..son più di 2 anni abbondanti che sta minchiata va avanti...cosa han concluso fin ora? A cosa è servita?
    La ciliegina sulla torta te l ho scritta l altro gg con l azzeramento da parte del ministro della salute della commissione sui vaccini in cui la composizione con 2 che non si uniformavano al volere extraparlamentare ed extranazionale non era cosa gradita e quindi l hanno abortita...
    Questo, giusto per farti capire a che cazzo serve votare....che se fosse come pensi tu a quest ora visto il governo che c è dovrebbe esserci il mondo al contrario come dice il tuo amico vannacci.
    Senza poi tener conto delle varie votazioni che tanto in pochi vanno a vedere dove pd vota uguale a forza Italia e fdi per il continuo apporto contro il criminale putin e l appoggio al non criminale merdagnao....
    Però tu credi all amore e al teatrino del bianco e nero delle false contrapposizioni orchestrate legittimate dal voto...

Ma poi sto film qualcuno l’avrà finanziato…per muovere le masse verso i suoi interessi…a volte è meglio non sapere. Poi non ti preoccupare che quando voglio cambiare le convinzioni, se posso, cerco le prove di persona.
    Il cinema, per alcuni aspetti è comunque un impresa come tutte le altre.
    Esiste il rischio d impresa ed esistono registi, attori sceneggiatori ecc ecc ecc che fan bene il loro lavoro e a cui le compagnie cinematografica affidano budget per ciò che sarà la produzione di progetti presentati e vagliati per i quali , nell esercizio del loro contesto, cioè intrattenimento, divulgazione, arte ecc ecc si avrà anche un ritorno economico per tt ciò che è il contesto economico di quel mondo.
    La domanda dovresti porla per ciò che è avvenuto qua in Italia con il cinema per un bel po di decenni in cui il qualcuno che finanziava " certa minchia di arte " era di parte, erano gli amici tuoi che attraverso i finanziamenti agli amici loro facenti parte del gotha del mondo dello spettacolo nostrano ( ✊️).che guarda un po son stati i primi a lamentarsi del cambio di paradigma ( ma l arte non dovrebbe non avere padroni? 🍌 )
    Il problema è che di sti finanziatori e finanziamenti ( glissato sulle varie creste da passaggio in passaggio, sai, il teniamo famiglia funziona sempre, ) non aveva mai il ritorno economico ed era sempre , tolto.lrle creste possibili ( il vero motivo dei lamenti del mondo del cinema) un buttare i grani nel cesso, visto l enorme numero di film finanziato appunto attraverso soldi dei contribuenti tutti ( quelli bravi, quelli che pagano le tasse) e che nel tempo era diventato strumento consolidato.
    Capisci allora la " rivolta di chi detiene la cultura" contro la destra ignorante?

Guardati quel film che ti ho scritto va, oppure leggiti anche solo la trama, che poi vedi che una riflessione te la induce...

Ginevra Elkann e quel vizio di famiglia: flop con i soldi dello Stato (ossia nostri) - Torino Cronaca - Notizie da Torino e Piemonte https://share.google/CbXxfi1Umm5vBI1H7

Tu continua sempre a credere all ammmmore

Nota bene:

La critica ( quella scevra ovviamente da condizionamenti economici) apprezza sempre....

Un po come gli spoiler a fine tg per i dischi di jovanotti, Vasco rossi e i manichin 😂🦜🍌✊️
    Ultima modifica di massi69; 22/08/2025 alle 05:29 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumph bonneville 09
    Pietà, per favore.

Davvero non so più che altro dire
    Ultima modifica di Soldo; 22/08/2025 alle 19:57 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    PietÃ*, per favore.

Davvero non so più che altro dire
    Ovvio, davanti all evidenza i ragionamenti frutto degli impapocchiamenti ideologici , decadono perché l astrazione che questo induce appunto nel pensiero scollega dalla realtÃ* e non può sostenere un contraddittorio con ciò che è appunto l oggettivitÃ* dei fatti.
    Tornando a questa discussione, ad esempio, per non continuare a divagare in "mondi lontanissimi" come diceva battiato....come la vedi la storia , risaputa eh, ma ancora una volta confermata dall evidenza dei fatti dell arresto , in Italia, tra l altro, dell ucraino facente parte del gruppo che ha fatto saltare il gasdotto nord stream?
    Ma come , non sono nostri alleati e compiono un azione che danneggia l europa impedendo il passaggio del gas a basso costo creando poi quello che è avvenuto anche a livello finanziario- economico?
    Come te lo spieghi?
    Non c è un solo e unico cattivo e criminale?
    Infatti , la ciliegina sulla torta, la dimostrazione del teatrino che raccontano e a cui i pappagalli credono è proprio ora, in cui si incontrano per una " supposta pace ed armistizio" e non ucraina e Russia....cioè, come raccontavano ai pappagalli invaso ed invasore....ma Russia ed americani ....
    Poi dopo chiamano i diretti interessati....gli invasi, E poi tutti insieme i vari volemterosi doppiogiochisti europei.

I pappagalli che mettevano le bandierine gialloblu al balcone quando li chiameranno secondo te?
    Ultima modifica di massi69; Ieri alle 04:46

Moto
    Triumph bonneville 09
    Davanti all’evidenza un cazzo.

Cosa devo fare davanti a uno che, se trova una vite della Würth nel copertone dell’auto, pensa che il governo tedesco, spinto dall’unione europea, lo stia sabotando per non fargli usare l’auto diesel, in combutta con la lobby dei gommisti che alzano i prezzi quando
    I russi hanno il tarassaco al posto del caucciù?

Te lo spiego come disse flag. Fai ragionamenti talmente assurdi e senza senso e fondamento che parlare con te è come giocare a dama col piccione.

Sai tutto e non impedsci niente per migliorare il mondo dove vivi tu e vivranno i tuoi figli. Come mai?

Moto
    Triumphista complottista
    Davanti allÂ’evidenza un cazzo.

Cosa devo fare davanti a uno che, se trova una vite della Würth nel copertone dell’auto, pensa che il governo tedesco, spinto dall’unione europea, lo stia sabotando per non fargli usare l’auto diesel, in combutta con la lobby dei gommisti che alzano i prezzi quando
    I russi hanno il tarassaco al posto del caucciù?

Te lo spiego come disse flag. Fai ragionamenti talmente assurdi e senza senso e fondamento che parlare con te è come giocare a dama col piccione.

Sai tutto e non impedsci niente per migliorare il mondo dove vivi tu e vivranno i tuoi figli. Come mai?
    Io non so tutto, è nemmeno potrei mai saperlo.
    Sono qua , e quello che succede è tutt intorno.
    Non c è mai un unica veritÃ* e ci sono sempre tantissime sfaccettature in ciò che avviene.
    Mi limito solo , per ciò che mi è dato osservare conoscere e per l accumulo di vissuto, che non che sia chissÃ* cosa....ma è accumulo, a constatare gli sviluppi più che degli accadimenti in sé , del racconto degli accadimenti alle persone .
    E vedi che questo non è che sia poi tanto difficile èeh, e che bisogna essere come pensi tu che quelli come me si reputino cazzuti saccenti e minchia minchia...
    La pregiudiziale è quella, il peccato unico sempre li stesso.
    Cupidigia, motivazioni economiche e l innato senso umano che alberga in molte delle persone con spirito arrivista di volerlo sempre mettere nel proso al prossimo.
    Ora ti faccio una domanda:
    Ma tu davvero pensi che chi ci amministra ( lascia stare che chi c è ora o chi non c è) amministratore appunto e decida nell interesse dei cittadini come unico fine oppure tt ciò che viene fatto è solo in ottica di tutela di interessi in cui poi i cittadini sono le rotelline per far girare l ingranaggio?
    Mi spiego meglio ....
    Prima ti ho scritto dell gasdotto e del sabotaggio compiuto .
    Secondo te, se i cittadini non consumassero il gas sul quale poi possono applicarci dinamiche finanziarie ed economiche di sistema oppure se l approvigionamto al gas da parte di questinuktimi fosse libero cioè come comprare la legna da ardere avrebbero potuto fare tt le porcate che stan facendo?
    No
    Per questo gli serve la mandria di pecoroni nel recinto.
    Però se scrivo questo tu ti offendi e pensi male, quando invece è la pura veritÃ* perché non è altro che evidenziare la realtÃ* dei fatti ed il giogo su cui si basa il sistema .
    Posso cambiare io questo?
    E chi minchia sono io batman?
    Vedi qua sta la differenza nella persona che opponeva un rifiuto motivato dall esibizione di prove certe ( mai dimostrate)
    E chi i metteva in fila giÃ* col deltoide in bella mostra pronto
    Ma tu ti offendi se ti scrivo questo...
    Però è la veritÃ*.
    E se così non fosse, a distanza di anni , ti ripeto la realtÃ* dovrebbe dimostrare gli errori degli stolti che divergono

Nel.mio piccolo qualcosa faccio.
    Ma tanto scrivere qui su un forum, potrei raccontare del paese delle meraviglie...
    Non serve dirlo agli altri, i fatti si fanno ed il tempo poi ti dice se hai operato bene

E poi, un ultima cosa..
    Molto di ciò che avviene, di ciò che poi ci si lamenta, sia a livello sociale, economico ecc avviene proprio per inconsapevolezza da parte di molti di cosa si compie e degli effetti e ricadute che questo avrà sulle persone tutte.
    Non lo vedi ormai che in tt avviene il gesto ammaestrato inculcato ?
    Lo si produce , lo si rende fattuale e poi ce ne si llamentacercando soluzioni al male che da soli ci si fa

E poi sto discorso del piccione e delle altre minchiate astruse ed astratte.
    Io da quando scrivo , ok si potrà definirmi sostenitore di " teorie" complottiste, che però tanto teorie non sono.
    Ciò che ho sempre sostenuto, sugli ultimi argomenti che si sono sviluppati nel tempo sono molto chiare..
    Ora a distanza di tempo appunto ..c è qualcuno che può scrivere massi69 hai sempre e solo scritto minchiate perché vedi cosa è successo?
    Vedi quel che sostenevi ed invece è il contrario..
    Ti ripeto , scrivo evidenze, certo ci sono poi tante sfumature ed interpretazioni, ma sono pronto a cospargere il capo di cenere di fronte a smentite su ciò che è la mia visione
    Ultima modifica di massi69; Ieri alle 06:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    https://youtu.be/5sJIA_Q_RlA?si=MKrMoa2PKtaNfocE

Un pò di auto e un pó di geopolitica...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Mah, io non penso certo a complotti, ma sicuramente certe falsissime politiche green IMPOSTE dall’Europa non possono essere “digerite” e condivise così alla leggera.
    La tecnologia deve avanzare, deve progredire, ma non deve prendere per i fondelli i consumatori.

https://youtube.com/shorts/Zl4UbXV89...Pg247vwMsgHS71

Ultima modifica di _sabba_; Ieri alle 12:09
    Sabba

Pagina 57 di 58 PrimaPrima ... 747535455565758 UltimaUltima