Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 56 di 58 PrimaPrima ... 64652535455565758 UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 577

Discussione: Come smontare la mistificazione dei pennuti sulla guerra

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    https://share.google/iKjBusvP9jkvVhMEo

Screenshot_20250820_073553_Google.jpg

Ora, basta fare qualche piccola ricerca, e potrai constatare anche tu che le mie teorie , saranno anche nebulose, ma non errate.
    Di fatto, nero su bianco , la matematica è scienza esatta sono di fatto una minoranza ( tutti , ogni lettera dell acronimo)
    Ora, questo non vuol dire che i loro diritti non debbano esser tutelati garantiti ecc....
    Ma quello che io cerco di farti capire, la colpa sarà anche mia, avrò limiti, che la grancassa mediatica sovraespone le problematiche ingigantendocontorni e sostanza per fini riconducibili alle dinamiche politiche e all economia di ciò che che ne consegue per appunto la possibilità che possono poi legiferare in merito
    Tu credi che le adozioni , la surroga , i vari centri per questo o quello ( compresa l immigrazione eh) non muovano fiumi di grani e il tutto venga fatto per il semplice spirito di accoglienza e umanità?
    Prova un po a guardare tt queste grosse organizzazioni come è achi le puoi ricondurre visto enorme capacità che hanno di catalizzare appunto risorse comuni regione stato europa.
    Per questo scrivo che a volte sono un po ingenui quelli che pensano sia solo un fatto di etica , morale cultura ecc...un paio di palle...
    Ora stai citando gli estremismi che sempre estremismi sono , e perciò riguardano minoranze di persone che il più delle volte il bordello lo fanno perché " qualcuno " sovvenziona per creare i presupposti desiderati
    E hai citato la Germania ed il reato di opinione.
    Ma per la proposta in alcuni lander di negare alcuni diritti per il semplice fatto di avere la tessera di afd? Come la vedi? Un passo verso l inclusione?
    E qua in Italia?
    I bordelli vari a tt le sacrosante manifestazioni chi li fa?
    Ora non è il caso di mettersi a far la conta, ma quello che cerco di far capire è che gli interessi di chi sta la e riveste ruoli politici amministrativi diverge , e tanto da chi pensa di condividere ciò che raccontano e qualsiasi tematica, problematica, viene applicata nella maniera se è asservita a ciò agli interessi che perseguono.
    In Germania de che? AfD È stato al momento solo classificato come partito di estrema destra dalla corte costituzionale. Non è stato proibito

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    In Germania de che? AfD È stato al momento solo classificato come partito di estrema destra dalla corte costituzionale. Non è stato proibito
    .

https://share.google/iKjBusvP9jkvVhMEo

Screenshot_20250820_073553_Google.jpg

Ora, basta fare qualche piccola ricerca, e potrai constatare anche tu che le mie teorie , saranno anche nebulose, ma non errate.
    Di fatto, nero su bianco , la matematica è scienza esatta sono di fatto una minoranza ( tutti , ogni lettera dell acronimo)
    Ora, questo non vuol dire che i loro diritti non debbano esser tutelati garantiti ecc....
    Ma quello che io cerco di farti capire, la colpa sarà anche mia, avrò limiti, che la grancassa mediatica sovraespone le problematiche ingigantendocontorni e sostanza per fini riconducibili alle dinamiche politiche e all economia di ciò che che ne consegue per appunto la possibilità che possono poi legiferare in merito
    Tu credi che le adozioni , la surroga , i vari centri per questo o quello ( compresa l immigrazione eh) non muovano fiumi di grani e il tutto venga fatto per il semplice spirito di accoglienza e umanità?
    Prova un po a guardare tt queste grosse organizzazioni come è achi le puoi ricondurre visto enorme capacità che hanno di catalizzare appunto risorse comuni regione stato europa.
    Per questo scrivo che a volte sono un po ingenui quelli che pensano sia solo un fatto di etica , morale cultura ecc...un paio di palle...
    Ora stai citando gli estremismi che sempre estremismi sono , e perciò riguardano minoranze di persone che il più delle volte il bordello lo fanno perché " qualcuno " sovvenziona per creare i presupposti desiderati
    E hai citato la Germania ed il reato di opinione.
    Ma per la proposta in alcuni lander di negare alcuni diritti per il semplice fatto di avere la tessera di afd? Come la vedi? Un passo verso l inclusione?
    E qua in Italia?
    I bordelli vari a tt le sacrosante manifestazioni chi li fa?
    Ora non è il caso di mettersi a far la conta, ma quello che cerco di far capire è che gli interessi di chi sta la e riveste ruoli politici amministrativi diverge , e tanto da chi pensa di condividere ciò che raccontano e qualsiasi tematica, problematica, viene applicata nella maniera se è asservita a ciò agli interessi che perseguono.

Soldo però devi seguire il filo...

Nessun impiego pubblico per chi ha la tessera di Afd | il manifesto https://share.google/k9dInUd1Or66ApnU7

Vedi che Orione , seppur nebulosa, è visibile a occhio nudo
    Ultima modifica di massi69; 20/08/2025 alle 19:01 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    .

Nessun impiego pubblico per chi ha la tessera di Afd | il manifesto https://share.google/k9dInUd1Or66ApnU7

In Germania (per fortuna) prendono molto seriamente l'apologia del nazismo. Mica come da noi...

Moto
    Triumph bonneville 09
    .

Massi perbacco…
    Ripeto: in Germania il Verfassungsschutz ha ufficialmente dichiarato l’Afd partito di estrema destra. Questo vuol dire che, a causa della sua pericolosità per la democrazia, deve essere tenuto sotto controllo. Non lo dico io, ma una sentenza della corte costituzionale.

.

https://www.afd.de/wp-content/upload...mm2025_web.pdf

Leggi qui e fatti un idea. Ma probabilmente sarai d’accordo col 90% di ciò che c’è scritto.
    Poi è ovvio che ciò che pensa il capo diverge dalla massa dello stesso colore: rimandando in tema AfD la Weidel è lesbica, sposata con un immigrata e vive in Svizzera…
    Ultima modifica di Soldo; 21/08/2025 alle 04:10 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    Si ma qui non si sta più parlando di " una minoranza " visto che afd ha più del 20% di voti a livello nazionale è il 2 partito ed in alcune zone è 1 partito . E han fatto il minestrone di alleanze per non farlo andare al governo.
    Non pensi che piuttosto di porre veti divieti ed impedimenti vari dovrebbero chiedersi come mai un piccolo partito di estremisti che fino a poco tempo fa aveva lo 0virgola è arrivato a raccogliere simile consenso?
    Secondo te improvvisamente tt queste persone che ora l han votato in cuor loro alberga la nostalgia nazista...oppure ciò che avviene è il frutto di politiche che le persone " normali", cioè quelle che non campano di privilegi e in comparti protetti dalla politica , non tollera più, non si sente rappresentato e piuttosto che continuare a subire quello che sta avvenendo grazie appunto a quote politiche che stanno affossando le classi medio basse in tt Europa ( e qua si sta parlando di Germania eh, non l Italia "perennemente colpevole" di ogni maltutto) e appunto il malcontento genera questo?
    Le rivolte dei contadini li te le ricordi...per quanto possano esser pilotate , un malcontento di fondo c è no? Altrimenti chi cz se la prende la briga di far ciò che han fatto...
    Allora tutto questo invece di indurre una grossa riflessione, compresa la politica in appoggio al conflitto in Ucraina in cui la Germania è la 1 ad essere counvolta, si continua a voler imporre 1 visione ed 1 pensiero.
    Come qua in italia ora sulla storia dellacommissione sui vaccini, che è stata azzerata visto la diversa lottizzazione ora delle decisioni politiche per la composizione di chi decide ..
    Questo proprio dovrebbe far capire che ci sono decisioni che arrivano " da fuori" chi governa , e anche la politica conta fino ad un certo punto e deve subire le decisioni di potentati sovranazionali......il succo del complittismo insomma...
    I 2 membri che avrebbero dovuto far parte di questa commissione non è che siano 2 presi dai manifestanti dei cortei no vax , ma 2 scienziati facenti parte del contesto scientifico italiano ecc ecc che però esprimono posizioni divergenti da ciò che deve essere l unica verità.
    Perciò, secondo te, è giusto tt questo, oppure proprio nell interesse delle persone tutte una cosa che più verosimilmente assomiglierebbe alla verità uscirebbe da confronti tra posizioni differenti?
    Chiedo così, giusto per capire.. sai le storie dell olio di ricino e l immaginario vostro....

Guardati questo va....

Com è che si dice? " che la rivoluzione era primo divora i suoi figli"
    Ultima modifica di massi69; 21/08/2025 alle 05:46 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Per stare a casa nostra c’è Tommaso Cerno, direttore del Tempo, uomo di sinistra, gay, che spesso spiana certe ideologie e manifestazioni “contorte”.
    La donna che ride sempre, la Elly, non ha mai commentato nulla, anche di fronte ad evidenti esagerazioni.
    Partecipa, balla, canta e soprattutto ride…
    Alla fine mi è anche simpatica (conosciuta personalmente proprio nel mio paese durante una riunione del PD, anni fa quando nessuno avrebbe sospettato che fosse arrivata dove è arrivata ora), ma non è certo Berlinguer.
    Ogni tanto mi chiedo come cacchio ha fatto.

Sabba

Nuovo TCP Rider
    Massi è un po' che leggo i tuoi post, poi ho guardato il tuo profilo, complottista, ho capito tutto ....

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Pd, i fedelissimi che prendevano soldi da Soros. E spuntano Fratoianni e Cucchi - Il Tempo https://share.google/niIb6AShv1V5Iq8jA

Citazione Originariamente Scritto da fabrirav Visualizza Messaggio
    Massi è un po' che leggo i tuoi post, poi ho guardato il tuo profilo, complottista, ho capito tutto ....
    E cos hai capito?

ma io non lo sapevo che era una partita
    posso dartela vinta e tenermi la mia vita
    però se un giorno tornerai da queste parti
    riportami i miei occhi e il tuo fucile
    e non c'è niente da capire.
    Ultima modifica di massi69; 21/08/2025 alle 10:38 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumph bonneville 09
    Si ma qui non si sta più parlando di " una minoranza " visto che afd ha più del 20% di voti a livello nazionale è il 2 partito ed in alcune zone è 1 partito . E han fatto il minestrone di alleanze per non farlo andare al governo.
    Non pensi che piuttosto di porre veti divieti ed impedimenti vari dovrebbero chiedersi come mai un piccolo partito di estremisti che fino a poco tempo fa aveva lo 0virgola è arrivato a raccogliere simile consenso?
    Secondo te improvvisamente tt queste persone che ora l han votato in cuor loro alberga la nostalgia nazista...oppure ciò che avviene è il frutto di politiche che le persone " normali", cioè quelle che non campano di privilegi e in comparti protetti dalla politica , non tollera più, non si sente rappresentato e piuttosto che continuare a subire quello che sta avvenendo grazie appunto a quote politiche che stanno affossando le classi medio basse in tt Europa ( e qua si sta parlando di Germania eh, non l Italia "perennemente colpevole" di ogni maltutto) e appunto il malcontento genera questo?
    Le rivolte dei contadini li te le ricordi...per quanto possano esser pilotate , un malcontento di fondo c è no? Altrimenti chi cz se la prende la briga di far ciò che han fatto...
    Allora tutto questo invece di indurre una grossa riflessione, compresa la politica in appoggio al conflitto in Ucraina in cui la Germania è la 1 ad essere counvolta, si continua a voler imporre 1 visione ed 1 pensiero.
    Come qua in italia ora sulla storia dellacommissione sui vaccini, che è stata azzerata visto la diversa lottizzazione ora delle decisioni politiche per la composizione di chi decide ..
    Questo proprio dovrebbe far capire che ci sono decisioni che arrivano " da fuori" chi governa , e anche la politica conta fino ad un certo punto e deve subire le decisioni di potentati sovranazionali......il succo del complittismo insomma...
    I 2 membri che avrebbero dovuto far parte di questa commissione non è che siano 2 presi dai manifestanti dei cortei no vax , ma 2 scienziati facenti parte del contesto scientifico italiano ecc ecc che però esprimono posizioni divergenti da ciò che deve essere l unica verità.
    Perciò, secondo te, è giusto tt questo, oppure proprio nell interesse delle persone tutte una cosa che più verosimilmente assomiglierebbe alla verità uscirebbe da confronti tra posizioni differenti?
    Chiedo così, giusto per capire.. sai le storie dell olio di ricino e l immaginario vostro....

Guardati questo va....

Com è che si dice? " che la rivoluzione era primo divora i suoi figli"
    AfD primo partito col 20%. Vero. Ma ti dirò una cosa che ti sconvolgerà, siediti prima di leggere.
    Se ha il 20% vuol dire che l’80% non l’ha votato! E sul 100% il 20% è una minoranza, nel mio pianeta. Non piccola ma una minoranza. Le alleanze spd/cdu e verdi sono nate perché l’80% del popolo tedesco non avrebbe accettato un’alleanza con l’estrema destra, e il partito AfD non è stato vietato perché sarebbe stato abbastanza complicato vietare un partito col 20%. Senza contare che in caso di divieto si sarebbero vittimizzati all’ennesima potenza, raccogliendo ancora più consenso.

In Italia hanno appena sgomberato il Leoncavallo senza dirlo al sindaco; le due dottoresse che hanno buttato i farmaci israeliani saranno forse indagate; come che era quella barzelletta? Ah sì: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione.”ahahahah

Nota: l’apologia del fascismo è reato.

In ogni caso fan bene a vigilare, i tedeschi. Nessuno si cagò il Mein Kampf e poi sappiamo tutti come è andata a finire.

Sulle dinamiche che muovono la politica tralasciamo, è un discorso troppo grosso. Mafia, multinazionali, nel peggiore dei casi impegno serio…

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Per stare a casa nostra c’è Tommaso Cerno, direttore del Tempo, uomo di sinistra, gay, che spesso spiana certe ideologie e manifestazioni “contorte”.
    La donna che ride sempre, la Elly, non ha mai commentato nulla, anche di fronte ad evidenti esagerazioni.
    Partecipa, balla, canta e soprattutto ride…
    Alla fine mi è anche simpatica (conosciuta personalmente proprio nel mio paese durante una riunione del PD, anni fa quando nessuno avrebbe sospettato che fosse arrivata dove è arrivata ora), ma non è certo Berlinguer.

Sabba, due parole: Vittorio Feltri.

Moto
    Triumphista complottista
    AfD primo partito col 20%. Vero. Ma ti dirò una cosa che ti sconvolgerà, siediti prima di leggere.
    Se ha il 20% vuol dire che l’80% non l’ha votato! E sul 100% il 20% è una minoranza, nel mio pianeta. Non piccola ma una minoranza. Le alleanze spd/cdu e verdi sono nate perché l’80% del popolo tedesco non avrebbe accettato un’alleanza con l’estrema destra, e il partito AfD non è stato vietato perché sarebbe stato abbastanza complicato vietare un partito col 20%. Senza contare che in caso di divieto si sarebbero vittimizzati all’ennesima potenza, raccogliendo ancora più consenso.
    Non è proprio come la racconti....casomai il 20 % sarà la quota percentuale di voto di chi è andato a votare..
    Non è che l 80 % non ha votato e quelli che si sono recati alle urne han votato tt per afd, e quindi l 80 % degli aventi diritto al voto.in Germania non vota per afd.
    Ora nn ho voglia di andare a vedere i dati dell astensionismo li alle ultime elezioni, tanto sarà più o meno come da noi , che i culi al caldo son sempre gli stessie votano pd che più o meno ha sempre le stesse % , ultimamente, e il voto di protesta si sposta dai 5s a fdi a seconda di come muovono le foglie, e appunto , il vero popolo ormai, i cittadini normali , sono la quota non votante....
    Il vero punto di svolta della democrazia sarà quando l astensionismo sarà così forte da non legittimare più le elezioni...solo così forse potrà cambiare qualcosa.

In Italia hanno appena sgomberato il Leoncavallo senza dirlo al sindaco;
    Eh si, una vera bastardata, il sindaco non ne sapeva nulla, erano tt all oscuro di tutto ed è stato un vero colpo di mano.
    d altronde erano solo 20 anni che dovevano sgomberare e dopo infiniti tira e molla oggi han eseguito.
    E i pappagalli, come al solito si svegliano.ora.... vedi , se avessero occupato uno stabile del demanio, una struttura pubblica non più utilizzata, allora veramente la cosa avrebbe potuto.prendere un altra piega, anche per le attività svolte lì, indipendentemente dai risvolti e dall orientamento politico di chi occupava, visto comunque la valenza sociale....ma visto che c è una proprietà, che esige un diritto, i grani che chiedono adesso chi li pagherà? Gli occupanti? I partiti politici che blaterano di supposti soprusi?
    Chiedo così eh, domanda con risposta già inclusa🍌

Ah, vedi che parecchi centri qua a Torino li ho bazzicati pure io da ragazzo, prima ancora che nascesse il leoncavallo, ma allora la protesta era verso il sistema " tutto" e non pilotata da una parte di esso verso l altra....

Nota: l’apologia del fascismo è reato.

In ogni caso fan bene a vigilare, i tedeschi. Nessuno si cagò il Mein Kampf e poi sappiamo tutti come è andata a finire.
    Andò a finire come andò a fire proprio per la superficialità della popolazione, dell individualismo, della scarsa capacità di vedere oltre .
    Qua con il lasciapassare verde ci siamo andati vicino a quello schifo in ciò che ha generato in molte persone con la capa un po ottusa che oltre al proprio naso non vedono, e grazie proprio un po all indifferenza e un po alle false convinzioni han fatto sì che certi abomini si siano potuti realizzare.

Ti consiglio un bel film

La zona d'interesse - Wikipedia https://share.google/4QZsERUj0AVvUQPcP

Guardalo, e rifletti sul mio scritto
    Ultima modifica di massi69; 21/08/2025 alle 17:46 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 56 di 58 PrimaPrima ... 64652535455565758 UltimaUltima